+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: Se serve una mano!

Visualizzazione discussione

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cr@sh3r Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei sapere come fare per disattivare il beep della cintura....cioè, se non metto la cintura non deve suonare e non deve nemmeno accendersi la spia, come faccio?
    SIIIIIIIIIIIIIIIII anche io vorro eliminarlo!!!
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di -ergo-

Con noi dal 24/02/2008

Italy
     -ergo- non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Cool Concordo in pieno!!!

Il segnale acustico delle cinture di sicurezza è davvero molto fastidioso....purtroppo già testato con la Grande Punto di mio padre!!!!Al momento della stipula del contratto avevo fatto presente il problema al conc.....putroppo niente da fare: se si mette mano nell'impianto elettrico decade la garanzia!!!!! Se qlc ha una soluzione alternativa(che nn siano i famigerati TAPPI), si faccia avanti.....ciao a tutti!!!

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio
    ciao ...la cosa e' molto sempice ..andate in un officina FIAT e chiedete di farvi disattivare il beeep cinture ...10 mn e il lavoro e' FATTO ...si collega l'examiner al body computer (presa diagnosi su lato vettura a fianco piantone sterzo vano fusibili) e si resetta il sensore cinture ....come illustrato da manuale

ciao
    Quote Originariamente inviata da -ergo- Visualizza il messaggio
    Il segnale acustico delle cinture di sicurezza è davvero molto fastidioso....purtroppo già testato con la Grande Punto di mio padre!!!!Al momento della stipula del contratto avevo fatto presente il problema al conc.....putroppo niente da fare: se si mette mano nell'impianto elettrico decade la garanzia!!!!! Se qlc ha una soluzione alternativa(che nn siano i famigerati TAPPI), si faccia avanti.....ciao a tutti!!!
    ASSOLUTAMNTE NON DECADE NESSUNA GARANZIA ..L'INTERVENTO VIENE FATTO IN OFFICINA FIAT ...ripeto chiedete di togliere il famoso BEEP come illustrato da me ...da manuale FIAT 500 PAG.66.....(sulla grande punto l'ho fatto disattivare ...vorrei capire se certa gente conosce il propio lavoro di meccanico o viene pagato per dire c@......)

SISTEMA S.B.R.
    (dove previsto)
    La vettura è dotata del sistema denominato
    S.B.R. (Seat Belt Reminder), che avverte
    il guidatore e il passeggero anteriore
    del mancato allacciamento della propria
    cintura di sicurezza nel seguente modo:
    ❒ accensione spia < fissa e suono continuo
    avvisatore acustico per i primi 6 secondi;
    ❒ accensione spia < lampeggiante ed intermittenza
    avvisatore acustico per i
    successivi 90 secondi.
    L’avvisatore acustico può essere disattivato
    temporaneamente (fino al successivo
    spegnimento del motore) tramite la seguente
    procedura:
    ❒ allacciare la cintura di sicurezza lato guida
    e lato passeggero;
    ❒ ruotare la chiave di avviamento in posizione
    MAR;
    ❒ attendere più di 20 secondi quindi slacciare
    una delle cinture di sicurezza.
    Per la disattivazione permanente occorre
    rivolgersi alla Rete Assistenziale Fiat.
    È possibile riattivare il sistema S.B.R. anche
    attraverso il menu

L'avatar di franmad82

Con noi dal 30/01/2008

Italy
     franmad82 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu impeccabile

Predefinito

Grazie mille dexter...ti espongo subito il mio problema, ultimamente prrendendo delle buche sento un cigolio che proviene dalla parte destra del cruscotto...è risolvibile senza dover portare l'auto per forza in assistenza? Ti ringrazio tanto e ti linko l'intervento...

http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...?t=1116&page=2

cinquine3000

Predefinito

io ho un problemino con 5ino, quando cambio le marce a volte rimane su di giri anche se alzo bene il piede dall'accelleratore e schiaccio bene la frizione perchè? mi hanno detto che è dovuto ad un pressostato che c'è nell'acceleratore, è vero? e lo fa anche quando mi fermo che sto frenando e premo la frizione per poi fermarmi va su di giri un bordello... uffa....
    lo fa solo dalla prima alla terza.

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cr@sh3r Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei sapere come fare per disattivare il beep della cintura....cioè, se non metto la cintura non deve suonare e non deve nemmeno accendersi la spia, come faccio?
    ciao ...la cosa e' molto sempice ..andate in un officina FIAT e chiedete di farvi disattivare il beeep cinture ...10 mn e il lavoro e' FATTO ...si collega l'examiner al body computer (presa diagnosi su lato vettura a fianco piantone sterzo vano fusibili) e si resetta il sensore cinture ....come illustrato da manuale

ciao

L'avatar di -ergo-

Con noi dal 24/02/2008

Italy
     -ergo- non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito Grazieeeee Viper!!!

Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio

ciao
    Più semplice di così......a me hanno fatto credere tutto un altro tipo di intervento sulla centralina....alchè non ho approfondito l'argomento: di impianti elettrici nn ne capisco una benemerita!!!Davvero prezioso il tuo consiglio.

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -ergo- Visualizza il messaggio
    Più semplice di così......a me hanno fatto credere tutto un altro tipo di intervento sulla centralina....alchè non ho approfondito l'argomento: di impianti elettrici nn ne capisco una benemerita!!!Davvero prezioso il tuo consiglio.
    ciao ...figurati ..ormai sono abbstanza navigato per quello che riguarda i lavori e grazie ad un caro amico proprietario di officina FIAT ..riesco a capire se le officine in generale lavorano come si dovrebbe o dicono sl menate ..quello delle cinture su quasi tutte le vetture del GRUPPO FIAT si risolve facilemnte cosi senza interventi invasivi su centraline varie ...ti riporto quello che c'e scritto sul manuale

Per la disattivazione permanente occorre
    rivolgersi alla Rete Assistenziale Fiat.
    È possibile riattivare il sistema S.B.R. anche
    attraverso il menu

L'avatar di Cr@sh3r

Con noi dal 02/01/2008
     Cr@sh3r non è in linea

Predefinito

Grazie a tutti ragazzi, lunedì andrò dal mio concessionario e mi farò disattivare il beep. Grazie ancora

Con noi dal 26/02/2008
     vin66 non è in linea

Predefinito

ciao dexter1 mi spiegheresti come funziona la luce del contachilometri? ciao

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo