vorresti montare un mjet II togliendo il vecchio da 75cv? mmmm si puo fare? :/
si penso di si' , mi son fatto 2 conti perche' vorrei un cambio piu' lungo e la 95 cel'ha poi vorrei una turbina piu' grossa e la 95 cel'ha e poi vorrei piu' potenza e quella si recuprama ho in mente di fare sto trapianto quando avro' raggiunto i 200000km ora ne ho solo 105000
![]()
Hai fatto una prova al banco? Quanta coppia hai?
Io adoro quelle mappe che non esagerano coi cavalli (alcuni te ne promettono anche 30-40 in più, oltre i 15-20 non andrei) ma che aumentano in modo deciso la coppia.
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Con in modo deciso mi sono espresso male, non intendo in maniera drastica. Dico solo che molti preparatori di una mappa tendono a enfatizzare la cavalleria che si può tirar fuori senza nemmeno prestare attenzione alla coppia, quando anche questa si può incrementare in maniera sicura e dare grandi soddisfazioni.
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Ragazzi questa cosa mi intriga molto io dono un possessore del 1.3 75 cv mi consigliate qualche mappatore bravo a Roma? Grazie in anticipo
ma la cosa più importante...cioè il prezzo...intorno a quanto si aggira?
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
anthony tu che assetto hai? fisso o a ghiera?