+ Rispondi
Pagina 3 di 10
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 93

Discussione: Perchè non hanno fatto un portaoggetti chiuso?

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gelindo Visualizza il messaggio
    Prima di comprare la 500 avevo una Toyota Aygo e chiedendo in magazzino ricambi se esisteva uno sportellino per il vano portaoggetti mi risposero la stessa cosa! Dopo qualche tempo andai al magazzino ricambi di Citroen e comprai lo sportellino per la C1 (che è identica all'Aigo) si installava perfettamente. Adesso lo sportellino della Toyota Aygo è uno degli accessori più venduti da quel magazziniere che mi aveva detto che non si poteva montare. Le case automobilistiche fanno fare le plastiche per i cruscotti da una due aziende al massimo e gli attacchi per gli sportellini sono già presenti anche su quelle tasche che non li montano!
    La 500 americana è prodotta a Toluca in Messico e tutto l'indotto (motore escluso) è del posto per cui escludo che i cruscotti possano arrivare dall'Europa. La parte inferiore del cruscotto della 500 USA è completamente diversa, lo sportellino è sicuramente non adattabile ma anche se dovesse esserlo è impossibile ordinare in Italia il pezzo, bisognerebbe farlo negli Stati Uniti.

Con noi dal 22/01/2011
    Provincia: Modena

Italy
     gelindo non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    La 500 americana è prodotta a Toluca in Messico e tutto l'indotto (motore escluso) è del posto per cui escludo che i cruscotti possano arrivare dall'Europa. La parte inferiore del cruscotto della 500 USA è completamente diversa, lo sportellino è sicuramente non adattabile ma anche se dovesse esserlo è impossibile ordinare in Italia il pezzo, bisognerebbe farlo negli Stati Uniti.
    Finalmente una risposta sensata. A questo punto basta solo scoprire se in un mondo globalizzato è possibile ordinare uno sportellino della 500 fatto a Toluca in Messico ed il problema è risolto. Secondo me su ebay o siti simili si puó trovare.

polinesiano

Predefinito

Praticamente quello che ho scritto anch'io..

Quote Originariamente inviata da polinesiano Visualizza il messaggio
    Non basta acquistare (se possibile) lo sportelletto.... cambia l'ossatura della parte inferiore dell'intero cruscotto, il che ovviamente rende praticamente impossibile l'installazione!
    Se mi rispondi così:
    Prima di comprare la 500 avevo una Toyota Aygo e chiedendo in magazzino ricambi se esisteva uno sportellino per il vano portaoggetti mi risposero la stessa cosa! Dopo qualche tempo andai al magazzino ricambi di Citroen e comprai lo sportellino per la C1 (che è identica all'Aigo) si installava perfettamente. Adesso lo sportellino della Toyota Aygo è uno degli accessori più venduti da quel magazziniere che mi aveva detto che non si poteva montare. Le case automobilistiche fanno fare le plastiche per i cruscotti da una due aziende al massimo e gli attacchi per gli sportellini sono già presenti anche su quelle tasche che non li montano!
    È ovvio che io ti dico provaci a prenderlo su ebay e buona fortuna!
    Ultima modifica di polinesiano; 26/07/2011 a 17:06:36

Chomoloco

Predefinito

Finalmente una risposta sensata. A questo punto basta solo scoprire se in un mondo globalizzato è possibile ordinare uno sportellino della 500 fatto a Toluca in Messico ed il problema è risolto. Secondo me su ebay o siti simili si puó trovare.
    Lo sportellino della 500 USA non è solo quel pezzettino che da noi è aperto ma parte da più sotto, la parte inferiore è completamente diversa e non intercambiabile con la nostra.
    Oltretutto da quello che vedo il colore delle plastiche è anche differente dalle nostre, mi sembrano di un grigio più chiaro e opaco.

Con noi dal 22/01/2011
    Provincia: Modena

Italy
     gelindo non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Lo sportellino della 500 USA non è solo quel pezzettino che da noi è aperto ma parte da più sotto, la parte inferiore è completamente diversa e non intercambiabile con la nostra.
    Oltretutto da quello che vedo il colore delle plastiche è anche differente dalle nostre, mi sembrano di un grigio più chiaro e opaco.
    Premetto che l'originale americana non l'ho vista dal vivo, ho visto solo la foto e tutta questa differenza con la nostra io non la noto. Forse ho poca attenzione per i particolari. Comunque, nella mia cinquina, sotto alla cover in plastica lucida del cruscotto, affianco al vano portaoggetti nascosto, ci sono due fessure di forma rettangolare, che è improbabile che siano state fatte per niente. Provate a verificare e vedrete che ci sono anche nella vs.

L'avatar di sroby1

Con noi dal 11/06/2011
    Provincia: Vicenza

Italy
     sroby1 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

anche perche' tutti i documenti a vista di questi tempi non è troppo l'ideale...

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ma tenere i documenti in macchina, cassetto chiuso o meno, non mi sembra una saggia idea a prescindere...

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

L'avatar di MrExtremeStyle

Con noi dal 10/07/2011
    Provincia: Padova

Italy
     MrExtremeStyle non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

concordo con sroby1! comunque appena si chiude il periodo delle ferie avrò il mio sportellino ultimato!!! vi posterò le foto appena sarà possibile!

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Scusate una domanda (forse) stupida. Voi volete un portaoggetti chiuso a chiave?

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Portaoggetti chiuso a chiave = "C'è qualcosa di prezioso!" = Lo sfondano in un nanosecondo.

Secondo me, almeno.

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

+ Rispondi
Pagina 3 di 10
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo