+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 77

Discussione: Rinuncia alla rivalsa per auto modificata

  1. #21

    Con noi dal 26/06/2008
    Residenza: Quartu Sant'Elena
    Provincia: Cagliari
    Età : 38
    Messaggi: 564

    Italy
     mikypaddy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Infatti poco fa la seconda compagnia mi ha ricontattato e niente da fare..spero di combinare, anzi, devo, non posso e non voglio circolare senza assicurazione..
    dici bene; non puoi proprio!! se ti becca la polizia senza assicurazione ti fa il di dietro a stelle e a strisce...giustamente!!...
    se non trovi nessuna compagnia assicurativa devi rinuciare alla rimappatura!

  2. #22
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Volendo come fan tutti si può assicurare ugualmente e via, solo che non ho voglia di rischiare di perdere la copertura nel caso vada di mezzo un perito..rimetto il file esseesse e l'altra centralina la tengo mappata, tanto si scambiano in 5 minuti..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  3. #23

    Con noi dal 12/05/2010
    Residenza: bologna
    Provincia: Bologna
    Età : 36
    Messaggi: 25

    Italy
     deved non è in linea

    Predefinito

    se ti può ancora interessare io ho la sai fondiaria! con questa anche se fai un incidente ubriaco o con il veicolo non conforme paga tuttooooooo! spero di essere stato utile

  4. #24
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deved Visualizza il messaggio
    se ti può ancora interessare io ho la sai fondiaria! con questa anche se fai un incidente ubriaco o con il veicolo non conforme paga tuttooooooo! spero di essere stato utile
    Ne sei sicuro sicuro sicuro? Cioè non è che loro intendono tipo se ti sei dimenticato della revisione?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  5. #25
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Prova a chiamare dopo la filiale più vicina a casa mia, francamente sono un po' scettico però non si sa mai..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  6. #26
    L'avatar di Bronzo

    Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano
    Messaggi: 1,188

    Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Volendo come fan tutti si può assicurare ugualmente e via, solo che non ho voglia di rischiare di perdere la copertura nel caso vada di mezzo un perito..rimetto il file esseesse e l'altra centralina la tengo mappata, tanto si scambiano in 5 minuti..
    Te pensi che un perito non faccia un salto su internet? Sei giovane, con un'auto sportiva (che molti tendono ad elaborare), vuoi che magari non trova quello che stai scrivendo?
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

    Totalmente stock..

  7. #27
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Guarda che la mappata la uso solo per la pista..forse mi sono espresso male, non intendo che in caso d'incidente le scambio, tanto sarebbe inutile (è rintracciabile comunque la cosa) e impossibile se l'auto finisce in deposito giudiziario..per la cronaca la Sai Fondiaria com'era prevedibile non offre questo tipo di soluzione..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  8. #28
    L'avatar di _TONY_

    Con noi dal 30/01/2012
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 43
    Messaggi: 1,436

    Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Scusa enrico hai trovato quello che cercavi o hai rimesso l ss originale??ti volevo chiedere,ma nn va accertato subito se l auto e modificata??cioe il giorno dopo ognuno potrebbe metterci le mani sopra e inquinare il tutto....???se porti l auto perche ha dei problemi di erogazione e te la sistemano a tua insaputa rimappandola,tu da proprietario come potevi evitare la cosa??nn e uno scarico,in assetto,in distanziale,cmq una cosa strutturale....cioe chi mi assicura che il conce x errore incece di aggiornare mi carica la mappa ss???metti che siccede??ribadisco nn e uno scarico o distanziali che li vedo.....ti chiedo un tuo pensiero a cio...

  9. #29
    L'avatar di Bronzo

    Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano
    Messaggi: 1,188

    Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _TONY_ Visualizza il messaggio
    Scusa enrico hai trovato quello che cercavi o hai rimesso l ss originale??ti volevo chiedere,ma nn va accertato subito se l auto e modificata??cioe il giorno dopo ognuno potrebbe metterci le mani sopra e inquinare il tutto....???se porti l auto perche ha dei problemi di erogazione e te la sistemano a tua insaputa rimappandola,tu da proprietario come potevi evitare la cosa??nn e uno scarico,in assetto,in distanziale,cmq una cosa strutturale....cioe chi mi assicura che il conce x errore incece di aggiornare mi carica la mappa ss???metti che siccede??ribadisco nn e uno scarico o distanziali che li vedo.....ti chiedo un tuo pensiero a cio...
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

    Totalmente stock..

  10. #30
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Non ho trovato quel che cercavo perchè nessuno lo fa, nè sarebbe legale farlo. La perizia credo avvenga quando l'auto viene anche sequestrata e portata in deposito giudiziario o comunque non resa accessibile a nessuno. A un mio amico successe a seguito di un sinistro in cui non coinvolse nessuno ma ferì il passeggero di perdere la copertura assicurativa, in quel caso vennero fatte anche delle rilevazioni immediate da parte della Polizia. Non so se poi hanno rilevanza o possono dare indicazioni al perito dell'assicurazione. Se succede un "disguido" per così dire con l'assistenza e ci vai di mezzo tu, a tua volta ti rivali su chi ti ha messo le mani dove non doveva, suppongo.
    Attualmente comunque son mappato..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Auto, attacco alla Fiat Marchionne in trincea - il Giornale
    Da lovefiat500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/09/2008, 07:44:18
  2. Modificata
    Da Sonny nel forum Discussioni generali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 26/02/2008, 20:43:36
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2007, 18:30:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi