Scusate la domanda da ignorantone ragà..
Le gomme più grosse che ho avuto finora sono state 185/65 su raggio 15...
Che significa gomme più impegnative???
Dovrebbe essere meglio averle più grosse no??
Scusate la domanda da ignorantone ragà..
Le gomme più grosse che ho avuto finora sono state 185/65 su raggio 15...
Che significa gomme più impegnative???
Dovrebbe essere meglio averle più grosse no??
beh una gomma piu larga fa anche piu resistenza a terra.. e un pelo piu di rotolamento e rumore... anche se con i 16 non sei certo a livelli altinon sono mica 21'' :P
Mi fa piacere che ti abbiano mdifiìcato l' ordine
del cinquino (come ti avevo anticipato della fattibilità)
adesso devi solo fremere per l' attesa
Ciao
beh una gomma + larga su una macchina così leggera aumenta anche sensibilmente l'effetto di acquaplaning, quindi una minor stabilità durante acquazzoni e temporali...
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
Nn è assolutamente vero.Nn disdicono proprio niente.
Fanno semplicemente un sollecito e poi la fiat risponde se la modifica verrà fatta oppure no.
So che ci sono 2 tipi di modifiche banalmente a seconda del numero di optional e della complessità di tale modifica.
Di solito le modifiche sono sempre fattibili basta che la concessionaria si sbatta a chiamare.
Disdire un ordine nn si può,nel caso tu nn voglia più la tua macchina annulli il contratto ma la macchina verrà sempre e cmq prodotta.
oggi ho guardato sul sito www.fiat500.it i cerchi nel configuratore....e devo dire che mi hanno impressionato positivamente i cerchi in lega da 16" a 7 razze...non ne ho visti proprio in giro...ma come mai?? non piacciono?? qualcuno ha foto di 500 che li montano? voi che ne pensate di sti cerchi? Sul configuratore non sembrano niente male...