secodo me dopo i primi 7000 i consumi si sono un po abbassati
secodo me dopo i primi 7000 i consumi si sono un po abbassati
ragazzi su partecipate
Io ho 11000 e la mia non va ancora per niente..... Fino a ora nessun miglioramento
la differenza c'è nel mio caso dopo 8000/9000km
Piccolo aggiornamento, son passati circa 3 mesi ed ora i km son piu' di 11.000, il Trip mi segna 14,2 km/L(visti i km mi sembra un dato affidabile)per quanto riguarda le eventuali migliorie prestazionali posso esprimere solo una semplice sensazione (quindi discutibile)la macchina ultimamente sembra essersi svegliata ,ed in certe situazioni di guida anche parecchio,bisogna comunque considerare che in questi 3 mesi il grande caldo e' riuscito ad abbassare di parecchio le prestazioni dei motori turbo ,mentre ora con l'abbassamento delle temperature , gli stessi come tutti sappiamo vanno decisamente meglio.
Ci aggiorniamo tra un po'.....................................![]()
Votato.
Il miglioramento c'è ma veramente minimo; è proprio solo un discorso di assestamento dei componenti GENERALI dell'auto (oltre al motore anche cambio e cuscinetti ruote)
Poi quando il motore arriva a chilometraggi molto importanti, avviene il discorso inverso, ossia si spompa leggermente man mano che percorriamo km.
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
confermo che a 8400km sento il motore leggermente +slegato ..prima (può confermare olandese) faticavo a stare al passo di una 500a stock...sembrava una 1.4 100hp... ps:...(OT) dannatissimo €5 c'ho l'auto tappatissima
![]()
Dopo 10.000 km consumo e rumore dello scarico (sopprattutto quest'ultimo) sono migliorati.
Prestazioni nn saprei. Più o meno mi pare uguale rispetto all'inizio (l'ho sempre tirata fin dal primo km.....altro che rodaggio!!!!)