viva i colori vintage !
viva i colori vintage !
Aaaaah il Blu m'ama non m'ama, chissà come sarebbe andata se ne avessi avuto la possibilità *_*
Bello davvero! Era un altro colore tra i papabili.
Se l'avessi potuto vedere di presenza oltre al verde libero e bello, il grigio galante e l'azzurro cuor leggero credo che la scelta sarebbe stata molto ardua.
Devo dire però che l'attuale grigio imprevedibile ha raccolto molto bene il testimonial dell'incompreso galante, sarebbe il colore che sceglierei oggi.
si devo dire che alcuni colori non piu presenti in catalogo erano molto meglio di alcuni colori odierni disponibili a catalogo...uno su tutti l'azzurro cuor leggero...molto elegante e di richiamo alle vecchie 500
poi non capisco il perchè della scelta di eliminarli...
ragazzi votiamo e spargiamo la voce!
i colori vintage devono e dico DEVONO tornare sulla 500!
non è giusto che in America abbiano colori bellissimi (tra il cui il verde libero e bello) e noi niente! capovolgiamo le tendenze del mercato, rivogliamo i colori pastello!
e ovviamente a costo zero, perché si sà, i colori pastello sono sempre costati €0,00...solo la fiat è capace di farli pagare 500€!!![]()
no scary ormai tutte le case fanno pagare i colori pastello...tranne qualche raro caso di un paio di colori "compresi nel prezzo"
Ti sbagli... i colori a €0 che ti propongono altri costruttori sono tutti pastello MONOSTRATO (vedi VW Polo) mentre sulla gamma 500 (e Fiat in generale) non esistono più colori monostrato, sono tutti a doppio strato il che "giustifica" il sovrapprezzo e garantisce la tenuta del colore negli anni.
giusto chomo...
beh non solo VW...che io sappia anche citroen e peugeot, toyota, bmw, mini...penso anche renault![]()