se lo faccio vi dirò poi tutto... sarò presente ai lavori perchè sto cercando di veder se è un lavoro fattibile in quanto ho un mezzo aggancio in un officina e lavori di carrozzeria con un socio per far futuri lavori di car wrapping e voi sarete i primi a sapere e ovviamente con super sconti :-)
ne ho vista una 500 tutta nera....... è uno sc....o, parere mio naturalmente
Curioso anche io, mi alletta l'idea del bianco opaco![]()
anche io vorrei wrappare la mia è grigio campovolo, nn so se bianco opaco oppure nera...
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Secondo me ci sta da Dio....ovviamente con cerchi neri "esagerati"....
io prima della 500 ho avuto una z4, riverniciata in seguito nero opaco, e giuro che con le macchine nero opaco ho chiuso!!!! troppo delicate, lavaggi solo a mano, nn toccarla se c'e polvere altrimenti si graffia con niente, ecc.....in pratica gli manca il lucido, e quindi quella protezione in piu'!!!! per un minimo graffio devi riverniciare il pezzo completo, altrimenti si nota la differenza di tonalita' del ritocco. io per farla avevo speso 4200 euro, pero avevo anche hard top che hanno dovuto smontare tutta la fodera interna per la verniciatura, e riverniciatura anche dell' interno delle portiere con smontaggio pannello e airbag.....il lavoro era fatto ad opera d'arte, sembrava ordinata di quel colore, ma torno a ripetere che a mio parere era troppo delicata, x questo ho dovuto venderla.
me ne stava giusto parlando oggi il mio carrozziere dei difetti dell'opaco..la volevo grigia opaca tipo 695 competizione,ma mi ha fatto cambiare idea..mi tengo il campovolo che è tanto bellino!!..
cmq penso che una pellicola opaca non sia delicata come una verniciatura opaca..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..