+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Ciao...

L'avatar di Mitch80

Con noi dal 11/03/2009
    Provincia: Como

Italy
     Mitch80 non è in linea

Predefinito

Benvenuto
    La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!!!

Vizu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PLIABARTH Visualizza il messaggio
    Caro Vito, adesso che finalmente ci hai aiutato a capire cosa vorresti sapere, ti do un consiglio alternativo: telefona ad un concessionario Fiat e fatti dire gli orari dell'officina.

Una mattina, prima di andare a lavorare vai all'officina e chiedi del capo-officina, poi gli spieghi che in Ford non ti danno una risposta ad una domanda per te molto importante: perchè le barre duomi per la 500 perchè non si possono avere anche per la Ka?

Vedrai che per lui sarà quasi un piacere darti questa importante risposta tecnica perchè potrà togliersi la soddisfazione di darti "qualcosa in più" rispetto alla concorrenza!

Il consiglio è di farlo alla mattina, compatibilmente con i tuoi orari, perchè così avrai maggiore disponibilità da parte sua.
    Grazie ancora del benvenuto.
    PLIABARTH, te dici che in concessionaria sappiano dirmi se una barra duomi si riesce a montare o meno? Pur essendo aftermarket come pezzo e, volendo, illegale?

L'avatar di PLIABARTH

Con noi dal 09/12/2010
    Provincia: Bologna

Italy
     PLIABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vizu Visualizza il messaggio
    Alle barre duomi, superiore e inferiore. Nei vari cataloghi delle case ci sono sempre e solo per Fiat 5oo, mentre, se vai tramite negozi tuning, lo stesso articolo lo danno anche per Ford Ka. Però vorrei essere sicuro al 1oo% prima di prenderne una, del fatto che il vano motore siano uguali.
    Tu la domanda la fai in una officina Fiat ossia per il modello che, come tu stesso dici, prevede le barre duomi, quindi chiedi qualcosa di normale, oltreché legale!

E' chiaro che se scoprirai che lo "scheletro" della 500 e della Ka sono identici e deciderai, per una tua esigenza personale, di comprare e montare le barre duomi, potresti anche compiere un'azione illegale per via dell'omologazione che la Ford ha deciso per la Ka, ma anche in questo caso proprio un tecnico potrebbe darti un consiglio sull'opportunità di fare oppure no una simile modifica.

Poi ci racconti com'è andata!!

“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)

Vizu

Predefinito

Grazie pliabarth delle informazioni. Provvederò appena posso.

L'avatar di armando46

Con noi dal 20/04/2011
    Provincia: Torino

Finland
     armando46 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio sfrenato

Predefinito

Ciao, benvenuto!

Vizu

Predefinito

Ciao Armando. Ti chiami come mio nonno, da sempre dipendente Fiat e con all'attivo qualcosa come 2o/25 cambi auto tutte Fiat. Dalle vecchie Abarth, alla 124 Spider, Lancia Fulvia HF, 128 Sport e tante altre.

L'avatar di PLIABARTH

Con noi dal 09/12/2010
    Provincia: Bologna

Italy
     PLIABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vizu Visualizza il messaggio
    .......come mio nonno, da sempre dipendente Fiat e con all'attivo qualcosa come 20/25 cambi auto tutte Fiat. Dalle vecchie Abarth, alla 124 Spider, Lancia Fulvia HF, 128 Sport e tante altre.
    Avendo avuto da"giovane" come seconda auto (visto che la prima in assoluto fu una VW cabriolet del 1961 che già nel 1976, quando l'acquistai usata, faceva voltare le persone per strada....) mi ha fatto un certo effetto sapere che c'è qualcuno che, come me, ha posseduto la 128 Sport (la mia era una 1.100 SL color grigio chiaro, quasi come la mia attuale Grigio Campovolo, con interni in similpelle cuoio chiaro)!

“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)

Vizu

Predefinito

All'epoca mio nonno comprava solo i modelli più spinti e accessoriati, per poi rivenderli con quotazioni maggiori. Bene o male cambiava auto ogni 6 mesi. Col tempo ha smesso ed ora si ritrova a guidare una 6oo (anni '9o) allestimento Abarth. L'ha personalizzata con gli optional aggiuntivi della casa ed è uscita carina. Quando la uso le tiro il collo per scioglierla, è un go-kart, varie volte entravo in rotonda di traverso!..., povera 6oo!!!

L'avatar di Teo

Con noi dal 18/07/2010
    Provincia: Bergamo

United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Welcome!

Vizu

Predefinito

Ciao