Benvenuto![]()
Benvenuto![]()
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!!!
Tu la domanda la fai in una officina Fiat ossia per il modello che, come tu stesso dici, prevede le barre duomi, quindi chiedi qualcosa di normale, oltreché legale!
E' chiaro che se scoprirai che lo "scheletro" della 500 e della Ka sono identici e deciderai, per una tua esigenza personale, di comprare e montare le barre duomi, potresti anche compiere un'azione illegale per via dell'omologazione che la Ford ha deciso per la Ka, ma anche in questo caso proprio un tecnico potrebbe darti un consiglio sull'opportunità di fare oppure no una simile modifica.
Poi ci racconti com'è andata!!
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
Grazie pliabarth delle informazioni. Provvederò appena posso.
Ciao, benvenuto!
Ciao Armando. Ti chiami come mio nonno, da sempre dipendente Fiat e con all'attivo qualcosa come 2o/25 cambi auto tutte Fiat. Dalle vecchie Abarth, alla 124 Spider, Lancia Fulvia HF, 128 Sport e tante altre.
Avendo avuto da"giovane" come seconda auto (visto che la prima in assoluto fu una VW cabriolet del 1961 che già nel 1976, quando l'acquistai usata, faceva voltare le persone per strada....) mi ha fatto un certo effetto sapere che c'è qualcuno che, come me, ha posseduto la 128 Sport (la mia era una 1.100 SL color grigio chiaro, quasi come la mia attuale Grigio Campovolo, con interni in similpelle cuoio chiaro)!![]()
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
All'epoca mio nonno comprava solo i modelli più spinti e accessoriati, per poi rivenderli con quotazioni maggiori. Bene o male cambiava auto ogni 6 mesi. Col tempo ha smesso ed ora si ritrova a guidare una 6oo (anni '9o) allestimento Abarth. L'ha personalizzata con gli optional aggiuntivi della casa ed è uscita carina. Quando la uso le tiro il collo per scioglierla, è un go-kart, varie volte entravo in rotonda di traverso!..., povera 6oo!!!![]()
Welcome!
Ciao![]()