bello davvero il tappo!ma è facilmente fregabile? se le fodere stessero come quelle della foto per me sono 100 volte meglio dei nostri quadratini......... qualcuno gentile ed esperto riesce a dirmi il prezzo? grazie![]()
bello davvero il tappo!ma è facilmente fregabile? se le fodere stessero come quelle della foto per me sono 100 volte meglio dei nostri quadratini......... qualcuno gentile ed esperto riesce a dirmi il prezzo? grazie![]()
PR EMILIA
Anche io aspetto settembre per il tappo! Davvero splendido!
Think for yourself. Question authority
ragazzi ma per i paraurti anteriori e posteriori americani che sono stupendi dv li posso trovare????????sono troppo belli............
500 1.2 8v colore bianco bianco-fasce paracolpi con scritta 500-cerchi lounge-interni rossi e avorio-spoiler posteriore-clima manuale-blu&me con coomandi a volante-tappetini con scritta 500 e a breve anche fendi....in strada dal 5 gennaio 2008
i tappetini in gomma sono bellissimi...hanno anche il logo 500
![]()
Anche io voglio il tappo e bellissimissimo!!!!!!! fatemi sapere notizie al piu' presto che lo prendo
I tappetini si trovano sullo stesso internet :
http://500madness.com/500madness/sho...product_id=216
Rispolvero la discussione, non si sa mai..qualcuno ha più provato ad acquistare il tappo cromato? Se fosse montabile sulle 500 europee, il sistema per farlo arrivare in Italia a prezzi ragionevoli ci sarebbe..