+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: Salve a tutti!

L'avatar di supermario

Con noi dal 11/08/2011
    Provincia: Macerata

Italy
     supermario non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Il fascino della 500 è una roba assoluta e unanime a chiunque
    Devo dire che cmq sia ci stanno più di 2000€ di differenza col la più ordinaria e razionale Panda, che ahime viene proposta solo col 75cv pero!
    A dire il vero giocano ad armi pari secondo me, perche in fondo, tralasciando il fascino, il motivo dell'accuisto è quello di non farsi sfuggire un auto dal motore brillante (la 95cv non di certo il 75cv) dai consumi molto contenuti, pratica maneggevole, leggera, azzeccatissima!

L'avatar di supermario

Con noi dal 11/08/2011

Italy
    1.3 mjet 95cv 500S
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Cmq sia oggi, ho visto dal vivo una 500 color blu bastian contrario, e praticamente le foto nn rendono l'idea di questo colore, è come il nero, solo che non è nero, se si fa una grandissima attenzione si capisce che c'è una leggera cadenza verso il blu, è color blu scurissimo che sembra nero, è esattamente come una melanzana (di quelle scure belle mature) francamente non mi piace (non piacendomi il nero) quindi non prenderei più in considerazione questo colore, che, anche se fa risparmiare, pero deve anche un po piacere, altrimenti meglio spendere 400€ e buttarsi sull'azzurro

L'avatar di Dreg

Con noi dal 04/12/2010
    Provincia: Como

Italy
     Dreg non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

benvenuto

L'avatar di MOLI@BARTH

Con noi dal 29/01/2011

Italy
     MOLI@BARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Benvenuto

HTC Sensation XE Beats Sound by Dr. Dre

L'avatar di Efixer

Con noi dal 13/08/2011
    Provincia: Olbia-Tempio

Italy
     Efixer non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio record

Predefinito

Ciao Supermario,
    Perchè sei così affascinato dai diesel?
    Se t piace la potenza e le modifiche non è meglio un abarth dove credo ci siano più possibilità di scelta? (correggetemi se sbaglio)
    Perchè da appassionato di auto non t piace il rombo della "sorella cattiva"?
    O della sensazione più corsaiola che sicuramente da?
    Anche esteticamente è un pò più.. originale diciamo

Tutte ste domande xkè mi trovo molto combattuto sulla scelta, all'inizio pensavo di più ai consumi, ma preferisco una macchina più divertente possibile e ho paura di rimanere deluso da diesel
    Vi prego illuminatemi !!!

L'avatar di PLIABARTH

Con noi dal 09/12/2010
    Provincia: Bologna

Italy
     PLIABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Efixer Visualizza il messaggio
    .......Tutte ste domande xkè mi trovo molto combattuto sulla scelta, all'inizio pensavo di più ai consumi, ma preferisco una macchina più divertente possibile e ho paura di rimanere deluso da diesel
    Se, come dici, è l'illuminazione quella che cerchi, allora potresti praticare la strada dei valori assoluti.

In pratica con un'ABARTH fai mediamente 11 km con un litro se la usi come un'ABARTH (io da quando ce l'ho non riesco che ad usarla così!), con un diesel quanti chilometri si fanno con un litro? Ipotizzo 15, se ci si diverte a tirare le marce, ossia a guidare in modo "sportivo".

Quanti chilometri fai normalmente?

A questo punto prendi i tuoi chilometri li dividi per le due differenti percorrenze e moltiplichi il risultato per il prezzo del carburante che vuole l'ABARTH e per quello che vuole la 1.3 mjet ed il gioco è fatto!

Ti ritroverai con delle cifre sicuramente differenti tra loro, ma sta a te decidere se, per ipotesi ti va bene spendere 200 euro al mese e provare delle sane emozioni con un ABARTH oppure spenderne 130 e pigiare sull'acceleratore ottenendo sì delle belle riprese (la coppia al 95 cv non manca) ma non certo delle accelerazioni come quelle di un'ABARTH.

Il fatto è che molti dicono, anche a se stessi: con un diesel spendo (sempre per ipotesi) il 35% in meno! Ossia 70 euro.

Se poi alla fine ti fai prendere dalla coscienza ecologica oppure dal senso del risparmio, allora stiamo parlando d'altro e converrebbe cominciare a pensare ad una bella TWITZI della Renault e questo forse, in città, dovremmo farlo tutti!
    Ultima modifica di PLIABARTH; 16/08/2011 a 15:33:03

“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)

L'avatar di Efixer

Con noi dal 13/08/2011
    Provincia: Olbia-Tempio

Italy
     Efixer non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PLIABARTH Visualizza il messaggio
    Se, come dici, è l'illuminazione quella che cerchi, allora potresti praticare la strada dei valori assoluti.

In pratica con un'ABARTH fai mediamente 11 km con un litro se la usi come un'ABARTH (io da quando ce l'ho non riesco che ad usarla così!), con un diesel quanti chilometri si fanno con un litro? Ipotizzo 15, se ci si diverte a tirare le marce, ossia a guidare in modo "sportivo".

Quanti chilometri fai normalmente?

A questo punto prendi i tuoi chilometri li dividi per le due differenti percorrenze e moltiplichi il risultato per il prezzo del carburante che vuole l'ABARTH e per quello che vuole la 1.3 mjet ed il gioco è fatto!

Ti ritroverai con delle cifre sicuramente differenti tra loro, ma sta a te decidere se, per ipotesi ti va bene spendere 200 euro al mese e provare delle sane emozioni con un ABARTH oppure spenderne 130 e pigiare sull'acceleratore ottenendo sì delle belle riprese (la coppia al 95 cv non manca) ma non certo delle accelerazioni come quelle di un'ABARTH.

Il fatto è che molti dicono, anche a se stessi: con un diesel spendo (sempre per ipotesi) il 35% in meno! Ossia 70 euro.

Se poi alla fine ti fai prendere dalla coscienza ecologica oppure dal senso del risparmio, allora stiamo parlando d'altro e converrebbe cominciare a pensare ad una bella TWITZI della Renault e questo forse, in città, dovremmo farlo tutti!
    Non voglio andare OT e ti rispondo brevemente: purtroppo hai detto quello che avrei voluto sentirmi dire

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

ciao

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Efixer Visualizza il messaggio
    Ciao Supermario,
    Perchè sei così affascinato dai diesel?
    Se t piace la potenza e le modifiche non è meglio un abarth dove credo ci siano più possibilità di scelta? (correggetemi se sbaglio)
    Perchè da appassionato di auto non t piace il rombo della "sorella cattiva"?
    O della sensazione più corsaiola che sicuramente da?
    Anche esteticamente è un pò più.. originale diciamo

Tutte ste domande xkè mi trovo molto combattuto sulla scelta, all'inizio pensavo di più ai consumi, ma preferisco una macchina più divertente possibile e ho paura di rimanere deluso da diesel
    io con la 95 mappata a 115 mi diverto, di media faccio 18 e spesso sono a fondocorsa

L'avatar di supermario

Con noi dal 11/08/2011

Italy
    1.3 mjet 95cv 500S
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    io con la 95 mappata a 115 mi diverto, di media faccio 18 e spesso sono a fondocorsa

non sai quanto mi incuriosisce sapere come sale la tua 500, avresti un video?

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo