11.500 è buono secondo me![]()
11.500 è buono secondo me![]()
La mia POP 1200 bz strat&stop: Nero metallizzato, (opt) cerchi in lega (opt),modanature laterali fiat 500,(opt)ruotino di scorta (opt), CLIMATIZZATORE (opt) Interni ambiente nero 205, immatricolata a giugno 2011 con soli 1800 km a tutt'oggi, se vuoi te la do io a 11500 euro!
Badge tricolore e battitacco acciaio pià antifurto blockshaft (difficile da rubare, antifurto meccanico sterzo, del costo di 300 euro) di listino, così configuarta 14000 euro, se vuoi la do io per 11.500 euro!
E' quasi una lounge...a me non piace il tetto in vetro;Gommata DunlopSport!
Macchina perfetta....purtroppo sta nel box da varie settimane poichè ho cambiato turni di lavoro e uso dell'auto!
Praticamente viaggiamo più persone con mezzi diversi!
Ovviamente manco a dirlo è perfetta!
BELLISSIMA...gli voglio bene...ma ahimè...è ferma da vari giorni...e ciò mi rattrista e me la rende un "capitale" fermo...li nel box...coperta da telo...è davvero un peccato! Non la uso dal 14 di agosto!
Merita miglior destino...ho fatto 1800 km in 3 mesi...manco il rodaggio!
IMMACOLATA...ma non ho il bisogno di venderla.. ma così è davvero... un peccato!
Scusate l'ot e se ne ho approfittato...magari diamo una mano a qualcuno!
Regalo le foderine su misure...comprate e mai messe...pagate 120 euro...Nere con ricamo in rilievo setato "grigio perla"...logo 500!
Belle pure queste!
Ultima modifica di Big500; 01/09/2011 a 14:13:41