+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: a 10000 km batteria morta!

500AC

Predefinito

poraccio

Con noi dal 31/03/2010
    Provincia: Savona

Italy
     ray non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

chiamato oggi la concessionaria abarth di cairo montenotte,parlato con il capo officina che gentilissimo mi ha rassicurato sul'intervento in assoluta garanzia,quindi auto pronta....ma a 65 km da casa mia....allora dopo un giro di telefonate all'abarth e all'officina pedrazzani di cairo montenotte (io l'ho acquistata dalla concessionaria sempre pedrazzani ma di albenga),mi hanno proposto di riportarmela gratuitamente presso la sede pedrazzani di albenga la prossima settimana,davvero veramente gentili,mi risparmio così una delle 3 opzioni che erano o biglietto pagato del treno da casa mia fino alla citta dell'officina dove era ricoverata o 80 euro di buono per il taxi o carro attrezzi con a mie spese solo benzina ed autostrada (presumo l'andata ed il ritorno del soccorso).....non posso che parlare bene dell'assistenza che ho ricevuto sia dall'abarth e dal suo servizio a numero verde molto celere a capire e risolvere il problema che dall'officina pedrazzani di cairo montenotte (tutti molto gentili e pronti a risolvere il problema) compreso il capo officina per la professionalità offerta nonostante nel periodo in questione molte officine fossero chiuse per ferie e le poche aperte fossero davvero molto prese da una mole di lavoro più che raddoppiata.......ora aspetto la macchina per martedì....ciao

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sono contento per te!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ray Visualizza il messaggio
    chiamato oggi la concessionaria abarth di cairo montenotte,parlato con il capo officina che gentilissimo mi ha rassicurato sul'intervento in assoluta garanzia,quindi auto pronta....ma a 65 km da casa mia....allora dopo un giro di telefonate all'abarth e all'officina pedrazzani di cairo montenotte (io l'ho acquistata dalla concessionaria sempre pedrazzani ma di albenga),mi hanno proposto di riportarmela gratuitamente presso la sede pedrazzani di albenga la prossima settimana,davvero veramente gentili,mi risparmio così una delle 3 opzioni che erano o biglietto pagato del treno da casa mia fino alla citta dell'officina dove era ricoverata o 80 euro di buono per il taxi o carro attrezzi con a mie spese solo benzina ed autostrada (presumo l'andata ed il ritorno del soccorso).....non posso che parlare bene dell'assistenza che ho ricevuto sia dall'abarth e dal suo servizio a numero verde molto celere a capire e risolvere il problema che dall'officina pedrazzani di cairo montenotte (tutti molto gentili e pronti a risolvere il problema) compreso il capo officina per la professionalità offerta nonostante nel periodo in questione molte officine fossero chiuse per ferie e le poche aperte fossero davvero molto prese da una mole di lavoro più che raddoppiata.......ora aspetto la macchina per martedì....ciao
    Ogni tanto leggere certe cose fa bene al cuore

Con noi dal 31/03/2010
    Provincia: Savona

Italy
     ray non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

beh devo dire che sono stato ben assistito in tutti i passaggi!...considerando il costo dell'auto l'assistenza è stata all'altezza del marchio......

L'avatar di turbomir75

Con noi dal 19/04/2011
    Provincia: Varese

Italy
     turbomir75 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

bene ! la mia 20000 KM, 2 anni 1/2 di vita, batteria andata completamente !!

complimenti a fiat per le batterie di primo equipaggiamento, mia cognata con panda 4x4 idem !!!!

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

è nella norma dai dipende sempre come uno le tiene le auto... mia mamma ha una 500 1.2 sempre tenuta fuori, mai garage, caldo/freddo, sempre città ogni 2 anni sono da cambiare...

la mia abarth dorme sempre in garage, non l'ho cambiata ancora da quando l'ho presa nel 2009

L'avatar di ale85

Con noi dal 16/02/2008
    Provincia: Milano

Italy
     ale85 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GoRdo6lSiCl6 Visualizza il messaggio
    è nella norma dai dipende sempre come uno le tiene le auto... mia mamma ha una 500 1.2 sempre tenuta fuori, mai garage, caldo/freddo, sempre città ogni 2 anni sono da cambiare...

la mia abarth dorme sempre in garage, non l'ho cambiata ancora da quando l'ho presa nel 2009
    in 5 anni e 3 mesi sono alla terza batteria(montata a fine giugno)...non ho il garage ed è quindi esposta a qualunque condizione meteo.
    Spero che con la macchina nuova vada un po meglio!!!

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

idem x

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

e domani ci si seccarono tutte due le batterie

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo