+ Rispondi
Pagina 3 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 89

Discussione: invidiosi

L'avatar di Borlogio

Con noi dal 11/07/2011
    Provincia: Savona

Italy
     Borlogio non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Posso chiedere una cosa? Ma come fa un possessore di ABARTH essere invidioso della twin? Al Max può accadere il contrario. Con il mio abartino non sono invidioso nemmeno di macchine più costose e con più cavalleria... Anche perché io ho il pulsantino magico SPORT che alla pressione esce una scritta nel posteriore......"VIENI A PRENDERMI SE CI RIESCI"
    Io la 500 ASSETTO-CORSE........ l'ho guidata davvero.........

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Scusate, ma rinnovo qui la mia richiesta: perché non trasformiamo in sondaggio il topic sui consumi del twinair, che sto "consuma come un'Abarth" non lo posso più sentire, e se permettete a riguardo sono scettico tanto quanto i 26km/l dichiarati da Fiat.

Anzi, trasformiamo in sondaggio tutti i topic sui consumi. Il 1.2, facendo la media dei post, penso stia sui 16km/l, twin sta sui 14, imho entro un anno e col triplo di utenti twinairisti i 15km/l li potremmo dichiarare.
    Ultima modifica di Le_Roix; 31/08/2011 a 18:15:33
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

L'avatar di vali

Con noi dal 15/12/2009
    Provincia: Brescia
     vali non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

ammetto che quando ho trovato la twin del Teo e si è sentita quella "ripresina" tra 2 e 3° ( o com'era?? ) completamente assente sul 1.2 un pò ho rosicato
    Vali&La Scapocchiata ®

www.valeriagorini.it

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vali Visualizza il messaggio
    ammetto che quando ho trovato la twin del Teo e si è sentita quella "ripresina" tra 2 e 3° ( o com'era?? ) completamente assente sul 1.2 un pò ho rosicato
    è vero...la differenza di ripresa tra twinair e 1.2 è abissale

Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    ad essere onesto a me il twin air stuzzicava....ma alle condizioni descritte da fiat

ora calcolando che consuma piu del 1.2 arrivando quasi ai consumi dell'abarth,costa quasi come il 1.3mj ma va di meno e consuma il doppio,l'affidabilita rimane un mistero etc etc è meglio orientarsi su un'altra motorizzazione....

tutte cose che hanno fatto allontare me e tantissima altra gente

io penso che piu che invidia da parte nostra ,siete voi con il twin air che cercate di esaltarla in tutti i modi e autoconvincervi che è stata una buona scelta hahahaah
    quotone

Quote Originariamente inviata da Le_Roix Visualizza il messaggio
    Scusate, ma rinnovo qui la mia richiesta: perché non trasformiamo in sondaggio il topic sui consumi del twinair, che sto "consuma come un'Abarth" non lo posso più sentire, e se permettete a riguardo sono scettico tanto quanto i 26km/l dichiarati da Fiat.

Anzi, trasformiamo in sondaggio tutti i topic sui consumi. Il 1.2, facendo la media dei post, penso stia sui 16km/l, twin sta sui 14, imho entro un anno e col triplo di utenti twinairisti i 15km/l li potremmo dichiarare.
    sono d'accordo, si è partiti da: "consuma molto più del dichiarato" a "consuma come un 1.2" a "consuma più del 1.2" a "consuma come un abarth

facciamo ridere

e poi cari miei abarthisti, voi avreste da rosicare la twinair perché consuma moooooolto meno del vostro 1.4! a fare i bravi fate forse e dico forse i 10km/l

il twinair è divertente e i 14km/l di media li fà
    Ultima modifica di Scary; 31/08/2011 a 19:12:17

polinesiano

Predefinito

Il forum è un Bar virtuale, ci si prende per il cujo vicendevolmente, con educazione e rispetto!
    Se non si fa che diverimento è?

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da polinesiano Visualizza il messaggio
    Il forum è un Bar virtuale, ci si prende per il cujo vicendevolmente, con educazione e rispetto!
    Se non si fa che diverimento è?
    si è vero

io se faccio una stuzzicatina lo faccio col sorriso, non voglio offendere nessuno

se qualcuno dovesse sentirsi offeso dalle mie parole me lo dica che chiedo scusa

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

ahahahha ma chi vi ha detto che consuma più del 1.2? siamo seri suvvia...vedi prova su strada di 4ruote (per i "non credenti") a parità di condizioni e velocità col TA fai di media 2km in + al litro,certo che però a farla muovere la 1.2 ce ne vuole eh
    Auto venduta

L'avatar di KIMIVAN

Con noi dal 07/04/2009
    Provincia: Trento

Italy
     KIMIVAN non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

a ragione Le Roix bisogna fare un sondaggio.

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    io penso che ognuno di noi adori la propria 5ina perchè siamo tutti appassionti, altrimenti non saremmo qui. Sia che sia una TA, sia che sia un 1.2 sia che sia un mjet sia che sia un'abarth, sia che abbia cerchi in ferro, sia che li abbia da 19....A OGNUN DI NOI PIACE LA PROPRIA, PERCHE' E' LA TUA, PERCHE' FA PARTE DI TE ED ESPRIME LA TUA PERSONALITA'
    Allora dovrei averne una con un dodici cilindri in linea o con un quattordici a stella...
    Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio
    si è vero

io se faccio una stuzzicatina lo faccio col sorriso, non voglio offendere nessuno

se qualcuno dovesse sentirsi offeso dalle mie parole me lo dica che chiedo scusa
    Pretendo le tue scuse!
    Ultima modifica di Spoiler; 31/08/2011 a 22:04:15
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Allora dovrei averne una con un dodici cilindri in linea o con un quattordici a stella...
    Io una con motore Wankel. Tanto con TA come consumi siamo li, trollollol.
    (scherzo eh! stiamo bboni)
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

+ Rispondi
Pagina 3 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Permessi di invio