Ordinata il 6 settembre, a oggi ancora niente. Quando, QUANDOOO?!?!?
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Io ho ordinato l'auto il 23 luglio e adesso è arrivata pronta da immatricolare..fortunatamente la concessionaria non mi farà pagare l'aumento dell'iva..però da noi è aumentata anche l'ipt dunque devo pagare lo stesso qualcosa in più!!![]()
Ciao a tutti ragazzi!!! ma solo a me hanno detto 2 mesi??? come è possibile!!?? Sono poassati già 20 giorni e già non ce la faccio più ad aspettare!!!!
Ho ordinato il mio adorato 5ino da un mese ormai e arcora nienteeeeeeee.... Quando arriva?????? Quandoooo????
Io ho ordinato la mia 500 0.9 TwinAir Plus Turbo 85 cv due giorni fa... mi hanno detto un mesetto se va bene.. insomma, spero di averla per il mio compleanno.. :-)
Ordinata il 6 Settembre, arrivata oggi!
OGGI!
OGGI!
OGGI!
Godoz!
Pensate che storia: stanotte ho sognato che guidavo il cinquino. Stamattina passo dal conce a consegnargli un foglio che dovevo consegnargli da due settimane, e lui mi fa "ma lo sai che un'oretta fa è arrivata la tua macchina? Vuoi vederla?", eccerto che voglio vederla, dico io. Ragazzi, è una bellezza, gli interni belli nuovi... come godo, come GODO! Adesso lunedì passo a firmare due carte, poi 4 o 5 giorni per l'immatricolazione, poi giro l'assicurazione, e se va bene per lunedì della settimana successiva è mio!![]()
Ultima modifica di Le_Roix; 01/10/2011 a 12:29:15
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Tantissimi auguri!!!!!!! Appena la prendi posta le fotoooooooooooooo........
Grazie a entrambe, non vedo l'ora (pennywise, dopo aver visto la tua ho fatto aggiungere anche io le fasce paracolpi)!!!
Comunque sono stati molto veloci, un mese scarso ci hanno messo. Molto soddisfatto anche del venditore e della concessionaria in generale, sono stati impeccabili e amichevoli, ora vedremo come se la caveranno con l'assistenza (sperando di ricorrerci il meno possibile). È la Progetto di Rivarolo Canavese (TO).