guarda che se avessi voluto me la sarei presa anche io l'Abarth...ma non puoi dirmi che i costi di gestione e mantenimento siano gli stessi dai!Il problema non è acquistare un auto (tanti fanno i finanziamenti da 200 mila rate) ma mantenerla! E sinceramente se risparmio 400 euro e forse più sull'assicurazione mi fa molto comodo
![]()
Auto venduta
Sono a 2500km e ho fatto anche alcuni viaggetti da 300km in un giorno...non soffre affatto come qualcuno ha detto,i consumi per quanto mi riguarda sono ottimi 16km/l di media andando normale senza eco...con eco e guida rilassata anche 18 - 19Km/l.
Come ho già scritto in altri post comunque a me del consumo interessa relativamente,preferisco il piacere di guida,cosa che con questo TA non manca affatto.Motore molto elastico (puoi mettere la V a 60km/h) basta schiacciare l'acceleratore che riprende da dio (grazie alla turbina) insomma un motore dalla doppia personalitànon rimarrai deluso
Auto venduta
Ora scusate, ma se il Twinair fa 16 al litro non va bene e riattaccate con sta lagna dei consumi da Abarth (un po' va bene, ma ormai questa storia sta intaccando ogni catso di topic in questa sezione), ma se li fa il 1.2 (nel topic sui consumi del 1.2 molti, la maggior parte forse, registrano una media di 16-17 al litro) allora è tutto ok, motore parchissimo. Spiegatemi questa cosa!
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
...ecchè ci vuoi fare,qualcosa bisogna pur dire...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Il problema è che chi critica il twinair (tranne uno che forse ce l'ha) è tutta gente che al massimo ci ha fatto un giretto in concessionaria. Capisco la delusione per chi sperava di fare i 25 al litro, ma sinceramente 85cv alimentati da un motore turbo con una ripresa ottima e i consumi migliori di un 1.2 già fanno quasi gridare al miracolo.
Ho provato per curiosità a proporre uno scambio ad una concessionaria del mio twinair con una 500 1.3 mjt e volevano che firmassi immediatamente... Questo la dice lunga sulla riuscita del motore...
Anniversario A3 3.12.2011
Vorrei dire la mia a proposito dei consumi,forse e ]sottolineo forse ]non e' la TA che consuma tanto ma e' l'abarth che consuma poco.Personalmente negli ultimi 1.550 km percorsi questa settimana,ho percorso piu' di 15 km litro ,considerando che li ho percorsi per il 90%in autostrada ad una velocita' di circa 135 all'ora e l'altro 10% per cento in citta' con qualcheleggera accelleratina (sono la mia passione)credo di poter dire che il cinquino non e' certo assetato
![]()