hey chierese, monta dei lenticolari xenon dentro a quelli originali e ti togli lo sfizio. cosi li regoli da dentro![]()
hey chierese, monta dei lenticolari xenon dentro a quelli originali e ti togli lo sfizio. cosi li regoli da dentro![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Eh ma essendo nel mondo automotive sono riuscito ad averli originali! Mi serve solo capire dove comprare queste briglie altrimenti devo farmele da me! Ma eviterei!
Salve,
qualcuno sa dove posso comprare i connettori per i fari bixeno?
Non riesco a montarli poiché i connettori dei fari sono per quelli alogeni.
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ciao a tutti sono Alessandro un nuovo abathista scusate se mi intrometto ma io ho acquistato una 500 Abarth con kit esseesse di recente ed ho trovato mondati i fari che credo che si chiamano angel....... Comunque hanno i 5 led sopra il proiettore se non mi sbaglio.cmq volevo toglierli perché sono orrendi e volevo mondare gli originali ma guardando un po' la situazione non ne vale la pena sia per i lava fari che ugualmente non funzioneranno e sia per non toccare il cablaggio originale della machina ed ho comparo un tipo di fari lenticolari simili alloriginale serie ed il funzionamento è uguale a quelli originali cioè. Eh la luce abbagliante viene riprodotta in merito ad un motorino che alza il fascio luminoso ecc. Ed il motorino per regolarli dall'interno macchina c'è e funziona.se siete interessati posso darvi più indicazioni quando li monderò cioè fra 5/6giorni.