Mi sembra di aver letto da qualche parte che la legge non permetteva più l'omologzione di scarichi dual mode oltre a quelli gia omologati, tipo il record monza (e mi sa che è anche l'unico). Qualcuno ha novità in merito?
Mi sembra di aver letto da qualche parte che la legge non permetteva più l'omologzione di scarichi dual mode oltre a quelli gia omologati, tipo il record monza (e mi sa che è anche l'unico). Qualcuno ha novità in merito?
Mi sembra strano, comunque chiederò informazioni in merito.
Visto che "OlandeseVolante" ha messo diciamo "la pulce nell'orecchio" a tutti, direi di continuare nella lista sperando in nuovi adepti.......e come termine direi il 26 Ottobre!
In tale data come gia' detto,ogni utente della lista si informera' presso le proprie concessionarie di fiducia per stilare un preventivo.......ma direi anche di aspettare ulteriori "news" per quanto riguarda le novita' by Magneti Marelli.............giusto per non "rosicare" dopo...............
Credo che nessuno di noi abbia fretta....................
Sempre se siete tutti d'accordo.......... ;-)
se sai qualcosa in più mi puoi scrivere in pm!!!!sono molto curioso delle novità visto che devo cambiare scarico!!!!
Puoi credermi, dicendoti che non so' nulla di piu' ne di meno di tutti noi........."OlandeseVolante" ha detto le stesse cose sia privatamente che pubblicamente di quel poco che sa'........ma ha consigliato di aspettare gli sviluppi in merito, tutto qui....... ;-)
La legge non permette più l'omologazione di scarichi con valvola comandabile elettricamente dal conducente, praticamente comandabile con l'interruttore, ma si possono ancora omologare gli scarichi con valvola comandata automaticamente dalla centralina o dal motore.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Che stia sviluppando qualcosa di nuovo è vero (venite al Rally Legend a San Marino dal 6 al 9 ottobre e lo vedrete dal vivo, ci conosciamo e vi spiego un po' di cose), ma se vi piace il Monza, compratelo.
Comunque abbiate un po' di pazienza......roma non è stata costruita in 1 giorno
ma è ancora in fase di sviluppo? ce la fai per il 5 ottobre?