La 1446 a 7/800?? Io ho sempre saputo che costa oltre 1300 euro se ti va bene, visto che a listino fiat è oltre i 2000. c'è qualcosa che non torna.
La 1446 a 7/800?? Io ho sempre saputo che costa oltre 1300 euro se ti va bene, visto che a listino fiat è oltre i 2000. c'è qualcosa che non torna.
Ma lo scarico vale la spesa o c'è qualcosa di simile a prezzo più contenuto? io pensavo collettore, downpipe con kat 200 celle, centrale dritto e finale omologato..
lo scarico super sprint vale la spesa... sopratutto devi assicurarti di avere un cat200 celle buono! (come il brain) e non cineserie che si vendono a mambassa...
collettori solo se cambi turbina, con quella standard non ne vale la pena...
scusami se mi permetto, a 19 anni hai bisogno di tutta sta putenza?? la usi per i track day? non c'è una nuova legge che vieta ai neopatentati di girare con macchina con tot cv?
io proverei un primo step (filtro+scarico completo+ mappa serial) arrivi a 175cv garantiti, con buone probabilità di arrivare su 180cv e la spesa e ridicola in confronto con le altre preparazioni
Ciaoo!
Non avete capito!!
Ho scritto che se sei fortunato se trovi la 1446 a 1300€ non la 1548![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Tranquillo la tua domanda sorge spontanea..! Per il momento mi sto informando e credo che il primo step sarà quello proposto da te ed eventualmente continuerò con altro. Sì c'è questa nuova legge ma io fortunatamente ne sono fuori per un pelo, e comunque la restrizione durerebbe solo il primo anno dal conseguimento della patente. L'intenzione è quella di sfruttarla nei track day certo, mantenendola però anche per un uso stradale.
Ti posso dire la mia esperieza....Scarico completo :quindi downpipe 200 celle,centrale libero e terminale omologato(la marca la scegli te), filtro a pannello bmc, rimappatura centralina, metti un buon olio e benzina 100 ottani...io ho al banco ho 165 cavalli!Ti assicuro che la macchina gia cosi e ottima!!Poi non so te cosa cerchi di preciso!!
500 abarth ,bianco gara,mappatura centralina MPGARAGE,Intake aspirazone Forge Motorsport, Dowpipe con cat 200 celle Scara73,Centrale libero inox, Terminale Power motive valvola elettronica, Filtro pannello BMC, Fari xeno, distanziali 16m, assetto regolabile Ap racing.....Work in progress!!!!!