Credo che tu abbia trovato proprio il forum meno adatto per parlare male della 500...
visto che qui tutti la adoriamo!!! ..nn saranno certo i tuoi topic a farmi cambiare idea sulla 500!!
....effettivamente puzza un po' di MINISTAAAA....
"IF IN DOUBT, FLAT OUT"
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
beh forse me ne devo andare davvero perchè siccome è pieno di gente idiota che dice: cavolo, ho comprato una cosa, non posso mica dire che ho riscontrato difetti madornali eh? guai..se no che figura ci faccio!?? secondo ho la 500 ma non vedo perchè dimostrarlo a voi,terzo c'è una sezione chiamata problemi 500 e quindi io potrei mettere cento post negativi se mi va, quarto non c'è nessu obbligo di presentarsi quindi non scassate, e ultimo vorrei dire a quello che mi ha dato del cretino di imparare un pò di educazione prima di pensare alla macchina. detto questo, ribadendo che ho la 500, sottileando che odio la mini, tolgo il disturbo da un forum dove c'è gente che, possedendo una 500, pensa di avere dio in tasca. buone cose a tutti
ciao
ragazzi.... cotomartini c'è anke sul forum del mini.... io sn iscritto anke lì..... e c'è uno cn qst nome.... sarà pura coincidenza???
e cmq qst tale non ha neanke il mini leggendo alcun suoi post......
ha un atos prime!!!
$$$$$$$$ mancano???
fatti un piccolo esame di coscienza prima di scrivere altre boiate..
Tu sei arrivato offendendo e te ne andrai da offeso!
mi dispiace molto ma finchè non chiederai pubblicamente scusa a tutta questa gente che scrive quotidianamente cercando di mantenere i toni e i modi giusti.. per me puoi considerarti già passato!!! ciao e salutami il tuo dio in tasca! (non l'avevo mai sentita questa!)
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti