+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: cigolio sedile passeggero

Con noi dal 20/08/2007
    Provincia: Milano
     carky non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Strano avere simil problemi sulla punto seconda serie...
    Che modello? che versione? soprattutto di che anno?
    poi per spendere 700 euro che problema hai avuto? testata?

Con noi dal 12/11/2007
     ZIGZIG non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cotomartini Visualizza il messaggio
    Se se n'è già parlato in qualche post chiudete pure, mi spiace ma il tasto cerca non mi ha dato risultati specifici. Allora: il problema è che quando prendo tombini dossi ecc.,dal lato destro della macchina (e mi sembra dalla zona sedile) viene un fastidiosissimo rumore tipo metallico. Ora: dopo che ho constatato che gli agganci sedili fanno pietà, penso che il rumore dipenda da quello. Capita anche a voi? (Pazzesco, tre post fatti su un forum di 500, e tre post fatti in: problemi.....)

Capita anche a me di sentire un rumore dalla zone sedile... a volte mi sembra venga dal cambio...
    La macchina mia ha alcune vibrazioni in caso di alcuni dossi o strada dissentata, solamente che non riesco a capire da dove vengano di preciso. L'assetto rigido certo non aiuta e nemmeno il mio perfezionismo.
    Ad ogni modo non credo di essere l'unico ad avere certi problemi, io sono molto pignolo e di difettucci ne registro anche troppi, però forse qualcuno non li nota...

P.S : Inoltre mi devono sostituire lo specchietto destro perchè dopo gli 80 km/h sibila...

L'avatar di cotomartini

Con noi dal 13/12/2007
     cotomartini non è in linea

Predefinito

Ho guardato bene...il rumore viene dalle vibrazioni dello schienale del passeggero, difatti se c'è qualcuno seduto non lo fa dato che lo schienale nn può vibrare. Le vivrazioni sono dovute al fatto che lo schienale nn tocca con il cuscino (difatti se provi ci passa tranquillamente un foglio). Probabilmente questo perchè se toccasse, non avrebbero potuto recuperare il vano sottosedile (per me cmq pochissimo utilizzabile) . Se ci fosse una leva per alzare il cuscino come per il lato guidatore tutto sarebbe aposto, e invece nada.
    ciao

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Predefinito

Ho guardato bene...il rumore viene dalle vibrazioni dello schienale del passeggero, difatti se c'è qualcuno seduto non lo fa dato che lo schienale nn può vibrare. Le vivrazioni sono dovute al fatto che lo schienale nn tocca con il cuscino (difatti se provi ci passa tranquillamente un foglio). Probabilmente questo perchè se toccasse, non avrebbero potuto recuperare il vano sottosedile (per me cmq pochissimo utilizzabile) . Se ci fosse una leva per alzare il cuscino come per il lato guidatore tutto sarebbe aposto, e invece nada.
    okkei, ma se il problema è questo allora la devi portare a controllare, perchè io ho la lounge (quindi anche a me col vano sotto il sedile) e a me non fà nessuna vibrazione nè tantomeno c'è spazio tra lo skienale e il sedile, ma prova a fissare meglio la seduta forse è capitato che quando lo hai paerto per accedere al vano sotto al sedile poi non lo hai rifissato bene, prova e facci sapere..
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ZIGZIG Visualizza il messaggio
    P.S : Inoltre mi devono sostituire lo specchietto destro perchè dopo gli 80 km/h sibila...
    Stesso problema!!!

L'avatar di cotomartini

Con noi dal 13/12/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BigBosS Visualizza il messaggio
    okkei, ma se il problema è questo allora la devi portare a controllare, perchè io ho la lounge (quindi anche a me col vano sotto il sedile) e a me non fà nessuna vibrazione nè tantomeno c'è spazio tra lo skienale e il sedile, ma prova a fissare meglio la seduta forse è capitato che quando lo hai paerto per accedere al vano sotto al sedile poi non lo hai rifissato bene, prova e facci sapere..
    no ho provato di tutto e lo fa sempre
    ciao

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Torino
     Aigor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

no ho provato di tutto e lo fa sempre
    giusto per isolare il problema, togli tutto quel che c'è nelle tasche delle porte, sotto il sedile e nel portadocumenti. poi rifai la prova. Sembra stupido, ma non sarebbe la prima volta che fantomatici rumori siano causati da biro e affini.

sposta il sedile come avanzamento (verifica che si blocchi BENE su entrambe le guide) e inclinazione.

Senti una vibrazione, un cigolio, un clic-clac o cosa? così proviamo ad identificarlo.

P.S.: hai passato l'esame? di cos'era?

L'avatar di cotomartini

Con noi dal 13/12/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aigor Visualizza il messaggio
    giusto per isolare il problema, togli tutto quel che c'è nelle tasche delle porte, sotto il sedile e nel portadocumenti. poi rifai la prova. Sembra stupido, ma non sarebbe la prima volta che fantomatici rumori siano causati da biro e affini.

sposta il sedile come avanzamento (verifica che si blocchi BENE su entrambe le guide) e inclinazione.

Senti una vibrazione, un cigolio, un clic-clac o cosa? così proviamo ad identificarlo.

P.S.: hai passato l'esame? di cos'era?
    gia fatto tutto
    cmq se alzo il cuscino e provo a dare un pugno allo schienale, fa molto rumore(appunto come di vibrazione) ma davvero esagerato, e ad ogni buca o dosso vibra di brutto( non me l'ha mai fatto sulla punto o polo che avevano sedili scadenti, me lo deve fare con la 500 e i sedili sport che si ritrova?)
    ciao

Con noi dal 24/05/2010

Italy
     marco88888 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Stesso problema, ma con il sedile dietro , fa una specie di cigolio maledetto quando prendo buche dossi ecc... ho provato a sganciare i sedili diero e rimetterli e nn l ha piu fatto...Invece da ieri sera ha ricominciato... che palle...
    kmq proviene dal sedile dietro sul lato destro quindi dal gancio destro
    uffffffffff

L'avatar di BuSiS

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

entro nel club del cigolio sedile passeggero..

solo che a me lo fa con persone a bordo.. se non c'è nessuno non si sente niente..

ho provato anche ad "agitare" con forza il sedile ma non fa una piega.. indagherò...

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo