Strano avere simil problemi sulla punto seconda serie...
Che modello? che versione? soprattutto di che anno?
poi per spendere 700 euro che problema hai avuto? testata?
Strano avere simil problemi sulla punto seconda serie...
Che modello? che versione? soprattutto di che anno?
poi per spendere 700 euro che problema hai avuto? testata?
Capita anche a me di sentire un rumore dalla zone sedile... a volte mi sembra venga dal cambio...
La macchina mia ha alcune vibrazioni in caso di alcuni dossi o strada dissentata, solamente che non riesco a capire da dove vengano di preciso. L'assetto rigido certo non aiuta e nemmeno il mio perfezionismo.
Ad ogni modo non credo di essere l'unico ad avere certi problemi, io sono molto pignolo e di difettucci ne registro anche troppi, però forse qualcuno non li nota...
P.S : Inoltre mi devono sostituire lo specchietto destro perchè dopo gli 80 km/h sibila...
Ho guardato bene...il rumore viene dalle vibrazioni dello schienale del passeggero, difatti se c'è qualcuno seduto non lo fa dato che lo schienale nn può vibrare. Le vivrazioni sono dovute al fatto che lo schienale nn tocca con il cuscino (difatti se provi ci passa tranquillamente un foglio). Probabilmente questo perchè se toccasse, non avrebbero potuto recuperare il vano sottosedile (per me cmq pochissimo utilizzabile) . Se ci fosse una leva per alzare il cuscino come per il lato guidatore tutto sarebbe aposto, e invece nada.
ciao
okkei, ma se il problema è questo allora la devi portare a controllare, perchè io ho la lounge (quindi anche a me col vano sotto il sedile) e a me non fà nessuna vibrazione nè tantomeno c'è spazio tra lo skienale e il sedile, ma prova a fissare meglio la seduta forse è capitato che quando lo hai paerto per accedere al vano sotto al sedile poi non lo hai rifissato bene, prova e facci sapere..
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
giusto per isolare il problema, togli tutto quel che c'è nelle tasche delle porte, sotto il sedile e nel portadocumenti. poi rifai la prova. Sembra stupido, ma non sarebbe la prima volta che fantomatici rumori siano causati da biro e affini.
sposta il sedile come avanzamento (verifica che si blocchi BENE su entrambe le guide) e inclinazione.
Senti una vibrazione, un cigolio, un clic-clac o cosa? così proviamo ad identificarlo.
P.S.: hai passato l'esame? di cos'era?
gia fatto tutto
cmq se alzo il cuscino e provo a dare un pugno allo schienale, fa molto rumore(appunto come di vibrazione) ma davvero esagerato, e ad ogni buca o dosso vibra di brutto( non me l'ha mai fatto sulla punto o polo che avevano sedili scadenti, me lo deve fare con la 500 e i sedili sport che si ritrova?)
ciao
Stesso problema, ma con il sedile dietro , fa una specie di cigolio maledetto quando prendo buche dossi ecc... ho provato a sganciare i sedili diero e rimetterli e nn l ha piu fatto...Invece da ieri sera ha ricominciato... che palle...
kmq proviene dal sedile dietro sul lato destro quindi dal gancio destro
uffffffffff
entro nel club del cigolio sedile passeggero..
solo che a me lo fa con persone a bordo.. se non c'è nessuno non si sente niente..
ho provato anche ad "agitare" con forza il sedile ma non fa una piega.. indagherò...![]()