+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51

Discussione: Elaborazioni, cose da non fare se....

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

ecco un esempio..
    Immagini allegate
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di Scorpiotoss

Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Udine

Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

La 500 è molto sicura,ma anche con piccoli urti spacchi davvero tanti pezzi...che costano! la Kasko secondo me è essenziale,anche se mi rendo conto che costi parecchio.
    Eparvier non sai quante persone conosco che per strada si sentono dei missili ma poi ad un invito in pista,rifiutano...perchè l'auto si rovina! ahahah
    Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

eparvier..leggevo delle tubazioni degli IC..io personalmente più avanti vorrei montare un forge,ma sinceramente mi sembra "sprecato" dato che non cambierò turbina,mantenendo la mia s2p..i lavori che intendi,cosa comporterebbero??..potresti postarmi qualche foto e qualche prezzo??..ma è un lavoro fattibile da soli o bisogna per forza rivolgersi a un officina??..grazie!!!
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    eparvier..leggevo delle tubazioni degli IC..io personalmente più avanti vorrei montare un forge,ma sinceramente mi sembra "sprecato" dato che non cambierò turbina,mantenendo la mia s2p..i lavori che intendi,cosa comporterebbero??..potresti postarmi qualche foto e qualche prezzo??..ma è un lavoro fattibile da soli o bisogna per forza rivolgersi a un officina??..grazie!!!
    Consiglio spassionato, quegli IC (intendo i frontali...) non servono a nulla. I soli che ti "assicurano" pur non regalandoti granché sono o il Forge o il Rally montato con le tubazioni fatte ad hoc per farlo stare sulla o dietro la barra. A fine dei conti ti viene a costare di più il rally..il Forge te lo monti in tre ore da solo e usa le medesime tubazioni della AC come tecnica.
    Consiglio spassionato se proprio vuoi usa il Forge.

Altro consiglio , perfeziona la tenuta dello stock come ho descritto sulla Pista (lo abbiamo testato in TeamForza su quella di Baldan) e con 200 euro hai ottenuto un risultato migliore e con la Sp2 va benissimo. Abbiamo avuto veicoli che hanno girato così a Balocco ed erano mostruosamente performanti (hanno sverniciato una TF695) senza tanta inutile ferraglia...risparmiati 750 euro. Vale una turbina GT1446Z che oggi puoi comperare in Germania o in Spagna dai distributori Garrett a 526 euro + IVA e spedizione.
    Ultima modifica di eparvier; 30/10/2011 a 18:50:45
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

..grazie mille per le risposte..ma la 1446 la lascio ad altri..

..ma il perfezionamento dell'impianto stock,che cosa comporterebbe nel dettaglio??..magari ci sono altri interessati al lavoro..
    ..ciao Andrea..

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

..grazie mille per le risposte..ma la 1446 la lascio ad altri..

..ma il perfezionamento dell'impianto stock,che cosa comporterebbe nel dettaglio??..magari ci sono altri interessati al lavoro..
    sostituzione tubo turbina/IC mandata in pezzo unico e fascettato, sostituzione 3 OR di tenuta su innesti rapidi.., sigillatura prese aria (convogliatori) su IC. Se vuoi metterti il rally Prep Chiara ha i tubi già fatti, ma penso che occorra rimuovere la barra traversa inferiore. Non lo consiglio a nessuno. Le foto vi dicono cosa succede...quando capita.
    Per il da farsi da noi penso ci sia addirittura un GDA per acquistare il tubo AC a 135 euro + IVA e gli OR a 2 euro + IVA cadauno, il nastro di alluminio (6 cm) lo comperate anche da Leroy o da RallyShop.
    Quanto al GDA, penso ci sia poco margine...gli Abarth Racing non cercano la vendita in maniera spasmodica...non campano vendendo pezzi, ma facendo altro. Sia R. Ferraris che Forza hanno questi componenti.
    Ultima modifica di eparvier; 30/10/2011 a 18:58:16

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

no no..sinceramente vorrei mantenere i miei IC originali a questo punto,se dici che vanno bene semplicemente modificando le varie tubazioni..e il costo di tale operazione su quanto si aggirerebbe????
    ..ciao Andrea..

L'avatar di Scorpiotoss

Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Udine

Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

interessante Eparvier,grazie per le dritte! potrebbe essere una modifica da poco spesa tanta resa!
    Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

no no..sinceramente vorrei mantenere i miei IC originali a questo punto,se dici che vanno bene semplicemente modificando le varie tubazioni..e il costo di tale operazione su quanto si aggirerebbe????
    a spanna sui 200, il tubo di cui sopra che monta anche sulla IHI e gli OR e le fascette che dovrai sostituire (3)

L'avatar di berzo85

Con noi dal 19/11/2010
    Provincia: Pistoia

Italy
     berzo85 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

quindi montando l IC della GPA non posso riusare nemmeno un tratto dei tubi vecchi stock? altrimenti nn rimango dietro la barra?
    Distanziali+Assetto a ghiera Bilstein B-14+scarico ragazzon omologato+skat+filtro BMC+mappa

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Permessi di invio