+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 73

Discussione: Bello scherzetto per halloween :-((

Visualizzazione discussione

L'avatar di biondo17

Con noi dal 08/12/2008

Italy
     biondo17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Solidarietà !!

L'avatar di Andreuccio IHI-1991

Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

prima di tutto mi dispiace veramente tanto per quello che è successo... soprattutto per il colore che è anche un po' difficile da sfumare... seconda cosa in giro ci sono persone viscide... prese dall'invidia... che non riescono a tenere ferme quelle ca<<o di mani... gli farei la stessa cosa in faccia... bastardi..

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andreuccio IHI-1991 Visualizza il messaggio
    prima di tutto mi dispiace veramente tanto per quello che è successo... soprattutto per il colore che è anche un po' difficile da sfumare... seconda cosa in giro ci sono persone viscide... prese dall'invidia... che non riescono a tenere ferme quelle ca<<o di mani... gli farei la stessa cosa in faccia... bastardi..
    più che da sfumare sono i tre livelli che devono essere dati sapendolo fare. Per esperienza su quel colore ti assicuro devi trovare chi lo sa lavorare bene, perchè il tri-strato deve avere oltre che lucentezza, la "profondità".
    Qui il manuale di Fiat per la verniciatura

http://www.abarth-fans.it/lapista/dm...owcat.php?id=3

spiega molto bene come vanno trattati certi colori (purtroppo non sono molte le carrozzerie che rispettano gli standard per via dei costi)
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di Mauroabarth

Con noi dal 29/01/2011
    Provincia: Asti

Italy
     Mauroabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Vi ringrazio tutti amici ma veramente il mio morale rimane sotto terra
    sono molto arrabbiato ancora e difficilmente mi passerà in fretta..
    so che la vernice è molto delicata però mi fido del mio carrozziere infatti gliela lascio tutto il tempo che vuole basta che venga strabene.
    Anche se sono assicurato vi posso dire che le P.......... mi girano parecchio!!
    ora devo solo decidere bene se mettere gli adesivi AC o no e quanto mi ci va ad averli.ciao a tutti!
    500abarth,bianco iridato/perlato,cerchi diamantati a 10razze,skydome,stikers rossi ac originali Forza Service Torino,sedile sdoppiato,fari allo xenon di serie,impianto audio interscope di serie,scarico record monza,drl piaa,luci targa simoni racing,porta targa abarthisti.it..kit koni abarth con molle eibach prokit -30mm..filtro aria bmc..

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mauroabarth Visualizza il messaggio
    Poi dove posso trovare la griglia paraurti della R3T???quella che ha la scritta piccola in centro al paraurti..grazie mille ragazzi..ciao..
    Il codice particolare è 5742675 Griglia paraurti anteriore e la trovi presso i centri racing di Abarth (In Piemonte e Lombardia R. Ferraris e Forza Team). Dovrebbe stare a oltre 170 euro (la stock costa 134 euro)

Per il resto, meno male che hai assicurazione, trovati solo una buona Carrozzeria che sappia dare quel perlato (è un tri-strato) e che lavori su veicoli di gamma alta.

A Torino il Team ha la sua carrozzeria dove riparano le Rally e Le AC. Contattali, lavorano solo ed esclusivamente su questi veicoli e li conoscono molto bene ed hanno i ricambi disponibii in due giorni.

Non è per fare pubblicità (hanno fin troppo lavoro anzi), ma qui vedi come sono attrezzati (lavorano le fibre per Ferrari e verniciano)

http://www.abarth-fans.it/coppermine...lbum=28&page=1
    Ultima modifica di eparvier; 01/11/2011 a 12:29:24
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di Mauroabarth

Con noi dal 29/01/2011

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    Il codice particolare è 5742675 Griglia paraurti anteriore e la trovi presso i centri racing di Abarth (In Piemonte e Lombardia R. Ferraris e Forza Team). Dovrebbe stare a oltre 170 euro (la stock costa 134 euro)

Per il resto, meno male che hai assicurazione, trovati solo una buona Carrozzeria che sappia dare quel perlato (è un tri-strato) e che lavori su veicoli di gamma alta.

A Torino il Team ha la sua carrozzeria dove riparano le Rally e Le AC. Contattali, lavorano solo ed esclusivamente su questi veicoli e li conoscono molto bene ed hanno i ricambi disponibii in due giorni.

Non è per fare pubblicità (hanno fin troppo lavoro anzi), ma qui vedi come sono attrezzati (lavorano le fibre per Ferrari e verniciano)

http://www.abarth-fans.it/coppermine...lbum=28&page=1
    Ti ringrazio per l'info sulla griglia paraurti..ora vedrò cosa fare..per quanto riguarda il carrozziere mi affido al mio amico di vecchia data che è un mago difatti mi ha dato più o meno i tempi per fare un lavoro come si deve la tiene 2settimane minimo..ti ringrazio per il carrozziere che mi hai consigliato ma non mi è molto comodo..
    500abarth,bianco iridato/perlato,cerchi diamantati a 10razze,skydome,stikers rossi ac originali Forza Service Torino,sedile sdoppiato,fari allo xenon di serie,impianto audio interscope di serie,scarico record monza,drl piaa,luci targa simoni racing,porta targa abarthisti.it..kit koni abarth con molle eibach prokit -30mm..filtro aria bmc..

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mauroabarth Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per l'info sulla griglia paraurti..ora vedrò cosa fare..per quanto riguarda il carrozziere mi affido al mio amico di vecchia data che è un mago difatti mi ha dato più o meno i tempi per fare un lavoro come si deve la tiene 2settimane minimo..ti ringrazio per il carrozziere che mi hai consigliato ma non mi è molto comodo..
    ehh lo so, poi alla fine i conti li fai con la comodità. Dai in gamba! che torna tutto come prima! non disperare.

L'avatar di Mauroabarth

Con noi dal 29/01/2011

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    ehh lo so, poi alla fine i conti li fai con la comodità. Dai in gamba! che torna tutto come prima! non disperare.
    Non è proprio lontanissimo però facendo un'orario normale a lavoro mi viene un pò scomodo arrivare fino a torino da villanova d'asti..sicuramente sono esperti però posso assicurarti che il mio carrozziere è un mago e ha fatto dei lavori veramente rognosi!!

Chomoloco

Predefinito

Beh gli adesivi andrebbero attaccati a lavoro finito. Bene che vada tra denuncia dell'atto vandalico, perizia e carrozzeria 3 settimane passano di sicuro.
    Questo tempo penso che basterà a Dany per realizzarti gli adesivi che ti servono. Contattalo privatamente e chiedi, che io sappia fà tutto su misura ed è anche parecchio bravo e meticoloso!

L'avatar di Mauroabarth

Con noi dal 29/01/2011

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Beh gli adesivi andrebbero attaccati a lavoro finito. Bene che vada tra denuncia dell'atto vandalico, perizia e carrozzeria 3 settimane passano di sicuro.
    Questo tempo penso che basterà a Dany per realizzarti gli adesivi che ti servono. Contattalo privatamente e chiedi, che io sappia fà tutto su misura ed è anche parecchio bravo e meticoloso!
    Si infatti i tempi saranno quelli mi sa..ora sto cercando di convincermi anche su come potrebbe stare con quelli della AC perchè mi piacciono molto i due pezzi al paraurti e poi però devo convincermi sul laterale...capisci però che se forza li avesse già in casa sarei più comodo ad andarli a prendere e pagare..dany me li dovrebbe spedire..comunque lo sentirò..

+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo