Solidarietà !!
Solidarietà !!
prima di tutto mi dispiace veramente tanto per quello che è successo... soprattutto per il colore che è anche un po' difficile da sfumare... seconda cosa in giro ci sono persone viscide... prese dall'invidia... che non riescono a tenere ferme quelle ca<<o di mani... gli farei la stessa cosa in faccia... bastardi..![]()
più che da sfumare sono i tre livelli che devono essere dati sapendolo fare. Per esperienza su quel colore ti assicuro devi trovare chi lo sa lavorare bene, perchè il tri-strato deve avere oltre che lucentezza, la "profondità".
Qui il manuale di Fiat per la verniciatura
http://www.abarth-fans.it/lapista/dm...owcat.php?id=3
spiega molto bene come vanno trattati certi colori (purtroppo non sono molte le carrozzerie che rispettano gli standard per via dei costi)
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
Vi ringrazio tutti amici ma veramente il mio morale rimane sotto terra
sono molto arrabbiato ancora e difficilmente mi passerà in fretta..
so che la vernice è molto delicata però mi fido del mio carrozziere infatti gliela lascio tutto il tempo che vuole basta che venga strabene.
Anche se sono assicurato vi posso dire che le P.......... mi girano parecchio!!
ora devo solo decidere bene se mettere gli adesivi AC o no e quanto mi ci va ad averli.ciao a tutti!
500abarth,bianco iridato/perlato,cerchi diamantati a 10razze,skydome,stikers rossi ac originali Forza Service Torino,sedile sdoppiato,fari allo xenon di serie,impianto audio interscope di serie,scarico record monza,drl piaa,luci targa simoni racing,porta targa abarthisti.it..kit koni abarth con molle eibach prokit -30mm..filtro aria bmc..
Il codice particolare è 5742675 Griglia paraurti anteriore e la trovi presso i centri racing di Abarth (In Piemonte e Lombardia R. Ferraris e Forza Team). Dovrebbe stare a oltre 170 euro (la stock costa 134 euro)
Per il resto, meno male che hai assicurazione, trovati solo una buona Carrozzeria che sappia dare quel perlato (è un tri-strato) e che lavori su veicoli di gamma alta.
A Torino il Team ha la sua carrozzeria dove riparano le Rally e Le AC. Contattali, lavorano solo ed esclusivamente su questi veicoli e li conoscono molto bene ed hanno i ricambi disponibii in due giorni.
Non è per fare pubblicità (hanno fin troppo lavoro anzi), ma qui vedi come sono attrezzati (lavorano le fibre per Ferrari e verniciano)
http://www.abarth-fans.it/coppermine...lbum=28&page=1
Ultima modifica di eparvier; 01/11/2011 a 12:29:24
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
Ti ringrazio per l'info sulla griglia paraurti..ora vedrò cosa fare..per quanto riguarda il carrozziere mi affido al mio amico di vecchia data che è un mago difatti mi ha dato più o meno i tempi per fare un lavoro come si deve la tiene 2settimane minimo..ti ringrazio per il carrozziere che mi hai consigliato ma non mi è molto comodo..
500abarth,bianco iridato/perlato,cerchi diamantati a 10razze,skydome,stikers rossi ac originali Forza Service Torino,sedile sdoppiato,fari allo xenon di serie,impianto audio interscope di serie,scarico record monza,drl piaa,luci targa simoni racing,porta targa abarthisti.it..kit koni abarth con molle eibach prokit -30mm..filtro aria bmc..
Beh gli adesivi andrebbero attaccati a lavoro finito. Bene che vada tra denuncia dell'atto vandalico, perizia e carrozzeria 3 settimane passano di sicuro.
Questo tempo penso che basterà a Dany per realizzarti gli adesivi che ti servono. Contattalo privatamente e chiedi, che io sappia fà tutto su misura ed è anche parecchio bravo e meticoloso!
Si infatti i tempi saranno quelli mi sa..ora sto cercando di convincermi anche su come potrebbe stare con quelli della AC perchè mi piacciono molto i due pezzi al paraurti e poi però devo convincermi sul laterale...capisci però che se forza li avesse già in casa sarei più comodo ad andarli a prendere e pagare..dany me li dovrebbe spedire..comunque lo sentirò..