Gente qualcuno sa rispondermi???
Gente qualcuno sa rispondermi???
anche io su 500 abarth girando a destra,quasi a fine sterzata avverto (non tutte le volte che sterzo però) uno stock...provenienza quasi dalla base del piantone sicuramente internamente dall'abitacolo!..la macchina però non tira da nessuna parte..domani vado a vedere in concessionaria cosa dicono...speriamo bene..voi che ne pensate?....aspetto vosti consigli su vostre esperienze.....ciao
sto pensando che anche la mia fa un rumorino metallico strano anteriore destro......
500€ anche questa settimana no però![]()
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
io ho fatto l estensione avendo pochi km(adesso 22000) l ho pagata mi pare 350e il "toc" famoso ce l ho ancora da novembre 2011 non ci saltano fuori,sotto me l hanno persino svitata e ri avvitata tutta!ma se fosse la scatola dello sterzo si sarebbe già rotta, ho fatto l estensione aspettando che si rompa quello che si deve rompere, in conce hanno comunque la documentazione degli interventi quindi con l estensione la dovrebbero sistemare.......
la tua il "toc" continua a non farlo più?
PR EMILIA
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.