Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
la qualità si paga ma in audi se ne approfittano e non poco
Quel che mi da da pensare è che si vuol levare il cinquino perchè gli costa troppo in termini di consumo e poi si vuol fare un auto che per quanto diesel,a consumi non scherza poi tanto e in quanto a spese di manutenzione pure non ci va leggera;mi domando e dico,dove sta la logica del risparmio nel togliersi una auto piccola che fa 12 km litro come maggior problema e andarsi a fare un auto di categoria maggiore..
Credimi se ti dico che non sto scherzando!E' questo il lato più incredibile,la 500 pur costando di più(forse per questo motivo)vale meno di una Panda in tutti i sensi.
Maggiori numeri e velocità di produzione portano a un minore controllo della qualità con conseguenze facilmente prevedibili...
Ultima modifica di Spoiler; 06/11/2011 a 10:59:28
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Comunque sia le auto intendo Audi Mercedes Opel ecc. ecc. oggi non sono costruite come 10 o 20 anni fà... le Audi hanno problemi vari su carrozzeria e motore, le mercedes spesso sono ferme in autostrada con problemi di impianto elettrico.... ecc. Opel monta motori Fiat da qualche tempo ormai la carrozzeria non ha più la robustezza di prima, una cosa in comune che hanno e' il prezzo sono tutti esosi!!!
![]()
Ogni Passione è un Distillato di Vita!!!
Anche...Mirco ci ha azzeccato,sempre di auto retrò si tratta.
Senza contare la nuova carrozzeria con tutte quelle curve:
![]()
Ultima modifica di Spoiler; 06/11/2011 a 11:11:53
Ci sono delle eccezzioni ma non vengono prese in considerazione tipo la Dacia Duster oppure la Skoda Yeti...
Si ho pensato se propio deve cambiare una Fiat 500 di moda e trendy , e vuole andare su un auto tedesca sempre di moda e trendy e con una storia dietro , il Maggiolino "teoricamente" poi ognuno ha i suoi gusti , i suoi pensieri , le sue "manie" potrebbe essere la giusta soluzione .
L'audi A1 sinceramente la trovo goffa , e senza un anima precisa , un ottimo elettrodomestico , ma esteticamente sproporzionata :
.
Attualmente esistono solo 3 auto di grande appeal storico e di livello premium con un anima ( la 500 , Mini , e Maggiolino ) il resto sono "auto" .
Ultima modifica di Mirco; 06/11/2011 a 11:23:49
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
...nè carne e nè pesce...
I gusti son gusti, a me ad esempio piace la a1 esteticamente... Io penso volesse un commento tecnico e qualitativo e non commenti estetici che sono puramente individuali....