+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 75

Discussione: Assetto Magneti Marelli

L'avatar di Magneti Marelli

Con noi dal 26/05/2009

Italy
     Magneti Marelli non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Little White Visualizza il messaggio
    ottimo.. cmq a parte un filino di rigidità in più il confort di viaggio rimane vero?
    Si rimane. L'assetto, essendo stato validato da Fiat quando abbiamo fatto la 500 Ferrari nel 2008, è un ottimo compromesso tra prestazione confort, il tutto nell'ottica anche di non far inserire l'ESP quando non serve (le macchine troppo rigide causano l'inserimento indesiderato dell'ESP)
    Magneti Marelli Elaborazioni su Forum Cinquecentisti, in collaborazione con www.DOTSHOP.IT, Contact: elaborazioni1919@magnetimarelli.com NUMERO VERDE 800916111 ; FB Page: http://www.facebook.com/#!/pages/Mag...63816893650732;

Little White

Predefinito

certo.. e comunque in pista ha dato buoni risultati? noterò il miglioramento rispetto all'assetto del 1.2 lounge originale?

Con noi dal 26/05/2009

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Little White Visualizza il messaggio
    certo.. e comunque in pista ha dato buoni risultati? noterò il miglioramento rispetto all'assetto del 1.2 lounge originale?
    Il miglioramento lo senti eccome. Ovviamente non è un assetto da pista (anche se in pista a Balocco ci ha fatto una marea di kilometri)
    Magneti Marelli Elaborazioni su Forum Cinquecentisti, in collaborazione con www.DOTSHOP.IT, Contact: elaborazioni1919@magnetimarelli.com NUMERO VERDE 800916111 ; FB Page: http://www.facebook.com/#!/pages/Mag...63816893650732;

Little White

Predefinito

beh buono..premetto che non devo andare in pista ma che in caso di curve veloci o curve ad S o strade di montagna o semplici curve autostradali prese a velocità decisa mi offra una buona tenuta.. sentire l'auto stabile e sicura sotto il sedere fa piacere poi in base alla potenza che ha dovrebbe esser anche sovradimensionato

Con noi dal 25/05/2011
    Provincia: Vercelli

Italy
     telman non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Mi accodo alla conversazione... sul sito di MMarelli c'è il kit molle per il Cinquino senza ammortizzatori e riporta che monta tranquillamente senza sostituire gli ammo di serie...
    CHe mi dite a riguardo ??

Con noi dal 26/05/2009

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da telman Visualizza il messaggio
    Mi accodo alla conversazione... sul sito di MMarelli c'è il kit molle per il Cinquino senza ammortizzatori e riporta che monta tranquillamente senza sostituire gli ammo di serie...
    CHe mi dite a riguardo ??
    Le molle funzionano benissimo anche con gli ammo di serie.
    Se vuoi qualcosa di più performante, con le molle ci sono anche gli ammo appositi.
    tutto qui

Con noi dal 25/05/2011
    Provincia: Vercelli

Italy
     telman non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

grazie della preziosa consulenza.... e della solerte risposta.
    Non dovendo andare in pista ma unicamente cercando un po' di assetto migliore penso di potermi tranquillamente accontentare.
    Un saluto

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ma le molle ci sono specifiche per 500 abarth?come abbassamento sono come le eibach pro kit?dove posso farle montare a torino,si possono far montare dai concessionari abarth tipo lo scarico record monza??grazie

Con noi dal 26/05/2009

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _TONY_ Visualizza il messaggio
    ma le molle ci sono specifiche per 500 abarth?come abbassamento sono come le eibach pro kit?dove posso farle montare a torino,si possono far montare dai concessionari abarth tipo lo scarico record monza??grazie
    Presso le conc. Abarth no.
    A torino puoi andare da Preparazioni chiara (via Botticelli - Gianluca) o da AUTORIMESSA 100000 (Via Gaetano Donizetti 36-Torino, TO - 011 657286 Luca).

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma come abbassamento sono cone le eibach prokit?

+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo