Te l'ho detto, a Parma è solo tua!
Te l'ho detto, a Parma è solo tua!
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
Caro qui si parla di PISTA!![]()
se CHI ROMPE PAGA non avrei il minimo problema![]()
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
Prima entri con me il 26!!!
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
.....e io che ce l'ho?![]()
![]()
In racing we trust!!
![]()
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Forza ragazzi..... Chebil risultato del "sondaggio è molto importante!!!
Aggiungerei alla discussione le RAGAZZE che sarebbero disposte a prendersi la responsabilità di guidare in pista!!
Scatenatevi!....che l'inferno l'ho già scatenato io!!!