La Bicolore non mi piace, ma sta combinazione è proprio bella! Non capisco perchè sulla Competizione l'han fatta grigia opaca con stripes laterali grigi, si vedono appena!
La Bicolore non mi piace, ma sta combinazione è proprio bella! Non capisco perchè sulla Competizione l'han fatta grigia opaca con stripes laterali grigi, si vedono appena!
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
I cerchi dell'AC sembrano quelli dell'R3T ma neri. Chissà come hanno fatto per l'aspirazione e lo sfogo dell'aria calda visto che l'AC non ha più il cofano con le prese d'aria, "MISHTERO!!"
la bicolore è orribile!!!..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
sulla nuova AC da notare che ha gli IC ancora laterali!!! un buon motivo ci sarà!!
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Eccolo qua il piccolo mostro!
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
ma che brutto il paraurti dietro dove hanno chiuso la seconda uscita con una toppa rivettata...gli costava tanto rifare tutto il pezzo? ma perchè lo scarico ha 1 sola uscita?
p.s.- che topa !!![]()
Curioso di sapere il prezzo della 595 con MTA e verniciatura unica , il bicolore non mi piace . Ed anche il della 595 con manuale .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.