+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: Ciao a tutti della Francia

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

sonia è un'ottima idea..mi spiace solo che nn so il francese..però se qualcuno di gentile riesce sarebbe orissimo

L'avatar di ykdg1984

Con noi dal 23/12/2007
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     ykdg1984 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonia* Visualizza il messaggio
    è ottima questa cosa....sentirci tutti uniti da una stessa passione...addirittura in stati diversi...continuiamo a tenerci in contatto con il forum francese ..anzi proporrei se è possibile...a ki di voi konosce bene il francese...di postare e tradurre qualke argomento interessante ke si trova nel forum francese...in modo da discuterne anke quì...!se qualcuno molto gentile si prendesse cura ci questa cosa...sarebbe spettacolare...e andremmo veramente a livelli alti...insomma ragazzi è ora di evolversi ..e ki lo sa...magari di imparare il francese...(ah ha ha hah):-)
    non so se mi sono spiegata ...ke ne dite?
    si potrebbe anke se possibile fare un'altra cosa....inserire una specie di traduttore istantaneo(ci sono dei siti apposta)per tradurre dal francese all'italiano e viceversa...in questo nostro forum!moderatori pensate sia possibile?allora fatemi sapere!!!e auguroni a tutti anke..ai nostri amici francesi!!!!a PRESTO
    Io li posso tradurre se volete... mi dovete solo dire dove e cosa postare Ma lo faccio volentieri poi sono iscritto in tutte e due le parti Se mi spieghi meglio cosa intendi fare posso provarci

Con noi dal 11/11/2007
     Sonia* non è in linea

Predefinito allora....

Quote Originariamente inviata da ykdg1984 Visualizza il messaggio
    Io li posso tradurre se volete... mi dovete solo dire dove e cosa postare Ma lo faccio volentieri poi sono iscritto in tutte e due le parti Se mi spieghi meglio cosa intendi fare posso provarci
    inanzitutto grazie!quello ke intendevo fare era semplicemente...dare un'okkiata al forum francese...e se si trova qualcosa di interessante...o delle dritte ke sarebbe buono sapere...riportarle quì..!ad esempio quì nel ns forum abbiamo parlato di un cassettino portadocumenti di cui molti non sapevano l esistenza..sarà quindi buono controllare ke ci sia alla consegna della makkina...(a molti lo tolgono )...intendo dire anke cose così...!se se ne fosse parlato nel forum francese sarebbe stato un buon argomento da leggere anke quì...!o anke foto interessanti!insomma ..poi giostratela un pò tu...!cmq non so se prima sarebbe da kiedere ai moderatori e in caso anke decidere dove inserire tutto questo...creare una nuova sezione?non so!!!

L'avatar di ykdg1984

Con noi dal 23/12/2007

Switzerland
     ykdg1984 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonia* Visualizza il messaggio
    inanzitutto grazie!quello ke intendevo fare era semplicemente...dare un'okkiata al forum francese...e se si trova qualcosa di interessante...o delle dritte ke sarebbe buono sapere...riportarle quì..!ad esempio quì nel ns forum abbiamo parlato di un cassettino portadocumenti di cui molti non sapevano l esistenza..sarà quindi buono controllare ke ci sia alla consegna della makkina...(a molti lo tolgono )...intendo dire anke cose così...!se se ne fosse parlato nel forum francese sarebbe stato un buon argomento da leggere anke quì...!o anke foto interessanti!insomma ..poi giostratela un pò tu...!cmq non so se prima sarebbe da kiedere ai moderatori e in caso anke decidere dove inserire tutto questo...creare una nuova sezione?non so!!!
    Ok... io sono d accordo di farlo... dunque mi fate sapere dove postare e lo faccio

cos'è questa storia di porta documenti? hai un llink verso il topic apposito?

Grazie

L'avatar di davidirro

Con noi dal 15/12/2007
     davidirro non è in linea

Predefinito

E' bellissima questa idea del gemellaggio italia-francia! E soprattutto sarebbe bello, col tempo, riuscire davvero ad organizzare dei bei viaggetti...

Però mi sembra anche giusto, doveroso quasi, chiarire immediatamente una cosa.

Benvenuta!
    La mia 500 sta prendendo forma!!!

E in più: interni cordura nero/avorio, esp, climatizzatore automatico, tetto skydome, modanatura cromata, fascia paracolpi in tinta, sedile lato passeggero con memoria di posizione.

L'avatar di ykdg1984

Con noi dal 23/12/2007

Switzerland
     ykdg1984 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Ma questo è chiaro...

però non dirlo troppo a loro... sarebbe peccato se fanno la testa

L'avatar di Blu m'ama non m'ama

Con noi dal 25/11/2007
     Blu m'ama non m'ama non è in linea

Predefinito

Gemellaggio?
    Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
    Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Benvenuta.
    Mi piace questa cosa del gemellaggio.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di ykdg1984

Con noi dal 23/12/2007

Switzerland
     ykdg1984 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Allora ecco hò parlato della vostra idea sull forum francese... aspetto le loro risposte... ecco il messaggio che hò postato li :

@Sonia : spero di avere capito bene quello che volevi dire... poi mi dirai dimmi se hò dimenticato qualcosa

@ tutti : per l'italiano faccio il mio possibbile... è un pò più difficle per me che il francese perche non l'hò mai imparato a scuola, ma solo a casa con i miei... dunque siate comprensivi se certe frasi... non sono frasi

Tout d'abord, bonjour à tous!

Je parle au nom des membres du forum italien qui souhaitent vous proposer quelque chose :

Leur idée serait de créer une section ou un topic dans chaque forum afin de partager des informations nouvelles. En fait il s'agirait pour moi au début, mais aussi pour toutes les personnes pouvant traduire (car je ne serais pas toujours en vacances non plus :P :P :P ) de prendre des informations ici et de créer des discussions là-bas, et d'en prendre là-bas pour créer des discussions ici... bien sûr le but serait aussi de retranscire une partie des discussions d'un forum dans l'autre, pour qu'il y aie un vrai partage d'informations. J'ai vu qu'ici nous sommes plusieurs à parler italien, donc je pense que ça peut-être faisable...

Le but étant bien sûr d'avoir de meilleures informations concernant nos questions diverses et de pouvoir peut-être régler les problèmes que nous pourrions rencontrer de façon efficace.

J'ai donc tout d'abord créé ce topic pour demander l'avis de tout le monde mais aussi des modérateurs... nottament pour savoir où poster ces nouvelles informations.

Au début, je suis disposé à faire les traductions, avec le temps je compte sur l'aide de tous les bilingues qu'il y a ici.

Je suis sûr que cette coopération pourrait être une bonne chose... et vous remercie tous en avance pour votre collaboration.
    Traduzione :

"Per cominciare, buongiorno a tutti,

Parlo in nome dei membri dell forum italiano che vorrebbero proporvi qualcosa.

Loro idea sarabbe di creare una sezione o un topic in entrambi i forum per dividere informazioni nuove. Si traterebbe, per me all'inizio, ma anche per tutti quelli che possono tradurre (perché non sarò in vacanze per sempre :P :P :P )di prendere le nostre informazioni per creare discussioni li, e prenderne da loro per creare discussioni qui... certo che dovremmo anche tradurre in parte le discussioni di un forum nell altro, per che ci cia un cambio d'informazioni. Hò visto che non sono solo a parlare italiano, dunque penso che questa cosa si può fare...

L'obiettivo è di avere informazioni migliori per le nostre tante domande e forse di poter risolvere i nostri problemi in modo più efficace e rapido.

Per prima cosa ho creato questo topic per chiedervi a tutti il vostro parere, ma anche quello dei moderatori... sopratutto per sapere dove devo postare queste nuove informazioni.

All'inizio, posso tradurre io, ma con il tempo conto sull'aiuto di tutti quelli che parlono entrambi le lingue.

Sono certo che questa cooperazione potrà essere una buona cosa... e vi ringrazio tutti già adesso per la vostra collaborazione."

Albeus

Predefinito

veramente una grande idea...inoltre si potrebbe unificare i nick e le password..così possiamo scambiarci informazioni (per chi parla un pò il francese come me:P)senza doverci iscrivere anche al loro forum e loro al nostro..che ne pensate?

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo