Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
secondo te con 40k km all'anno conviene il benzina? O.o
ma soprattutto: quando mai la convenienza del diesel derivava dal fatto che costa meno? il diesel è sempre costato un po' meno della benzina, ma non poi così tanto....la convenienza viene da tutto il resto a patto di fare molti km (come ad esempio è il mio caso)
400 euro la distribuzione (cinghia, pompa, candele ecc) non solo la cinghia...è così dappertutto non far finta di non capire su...
davvero sei qui per affermare che sei fai 30000 km all'anno è meglio il benzina?? ma dico davvero? :O
quando facevo 10000 km all'anno avevo un benzina anch'io eh
questo poi è un altro discorso ancora
per il prezzo, nel caso della 500 sarebbero da confrontare la 100hp e la 95cv
per quest'auto non c'è (più) un modello diesel che corrisponda al benzina 69 cv, quindi il confronto di prezzo è meno opportuno, i cavalli si pagano, non c'è nulla da fare...
Diesel tutta la vita, anche se costasse più del benzina!
Anniversario A3 3.12.2011
mica ho detto 40.000 l'anno,ho detto 40.000 totali e fino ad adesso ancora non ha recuperato
poi ti ripeto non so dove abiti ma 400 euro per la cinghia è un furto e non puoi prenderlo per fare confronti
le candele 50 euro ogni 60.000 non mi sembrano sta gran spesa
e la pompa benzina si rompe meno della pompa gasolio....
vogliamo parlare delle turbine,e di tutti i pezzi di manutenzione del diesel?
dai se dici che ha meno manutenzione il diesel del benzina è inutile parlare....
il diesel conviene perchè consuma meno8e prima costava anche meno il carburante) ....
poi ognuno ha il suo pensiero...questo è il mio
ps:bux sono gusti e i gusti vanno rispettati,ma io penso che se uno sale su un benzina serio non ci scendi piu![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
io faccio 10 mila km l'anno tutti in città, avrei dovuto prendere un 1.2 ma non mi pento della mia scelta!! se tornassi indietro la rifarei 20mila volte
Twinair tutta la vita.