Addirittura ho scritto a bardahl per chiedere cosa mi consigliavano e non mi hanno cagato di striscio :-) gentili!
Addirittura ho scritto a bardahl per chiedere cosa mi consigliavano e non mi hanno cagato di striscio :-) gentili!
Anzi Correggo!!
mi hanno appena scritto
"Gentile cliente,
la differenza sostanziale tra la gamma Technos e la gamma XTC è che la prima è studiata per le auto che hanno il filtro antiparticolato, mentre la seconda per tutti le altre tipologie. Quindi già questa differenza potrebbe aiutarla a scegliere l'olio adatto. Il technos 5W-40 Exceed ha la specifica MB 229.51 mentre l'MSAPS ha la 229.31 (inferiore all'altra). Controlli se tra le specifiche che la casa consiglia compaiono anche queste due tipologie."
Quindi?! XTC
Gentile cliente,
se la casa costruttrice le richiede un 5W-40 ACEA C3, penso che il nostro Bardahl Technos C60 5W-40 Exceed, possa fare al caso suo.
Saluti.
questo lo avevo capito da solo ma xke quello ancora no
Ah mi sono dimenticato di aggiornarti! Alla fine ho messo su il Bardahl XTC 4w50 e le candele nuove, la macchina e' migliorata dal giorno alla notte![]()
Qualcuno ha provato poi il Technos C60 5W-40 Exceed ? sono prossimo al tagliando e visto che non trovo il castrol edge che cerco, pensavo di mettere su questo.
nessuno ha provato il technos?
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N