Niente da dire sulla qualita' Akra,ma chi prova RM non torna piu' indietro
Appena ti arrivera fai foto da smontato, e poi posta dei video!!!!!!!!!
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
bello l'akra! Comunque la mia con mappa+cenrtrale diretto ss + scarico doppia minipancia ss e 200 celle ss, non scoppietta....ma mena bordate!! se vado con sport inserito...è roba da guerra--calda o fredda che sia!!!
500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.
Ragazzi è arrivato..domani si monta finalmente..che dire gia da smontato è un opera..lo appenderei in camera da quanto è bello per non parlare dei terminali in carbonio...prossimo acquisto penso siano i fari lenticolari allo xeno...
Complimenti per l'acquisto, ho visto e sentito al raduno di Parma e anche Domenica l'Akra di Shaggy (e di Deltafabri), e lo trovo ottimo per il sound, per l'estetica (con i codolini in carbonio) e per l'indiscutibile comodità del comando wireless: ogni volta che vuoi aprire tutto per un turno in pista, non devi andare sul ponte a togliere e rimettere tappi e tubi vari.
Oltre ad avere un suono grintoso ma civile per un lungo viaggio, che in un attimo puoi farlo urlare! Sono rimasto veramente ben impressionato!![]()
ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...
Per coriusita'....quanto ti è costato???Dalle cose che sento il "millino" lo prendi tranquillamente....Esageratiii!!!
La mia tenera creaturaaa!! Motore SS GPA con turbina garrett 1446, centralina motore ASSETTO CORSE, cambio 6 marce GPA, kit Freni anteriori GPA, Downpipe 200 celle Brain, Filtro aria BMC, Intercooler laterali ASSETTO CORSE, assetto Eibach.
Guarda per ora ho preso quello senza wireless..solo terminale piu finali in carbonio ho trovato una bella offerta a 850 su ebay..di listino viene sui 1000...sono molti lo stesso per un terminale...ero intenzionato a comprare il monza ma la qualita è davvero diversa..se proprio devo fare la spesa la faccio bene e cmq se volte ho trovato dei monza nuovi a 800 euro ce ne sono solo piu 2!