Ben fatta, ottimo prezzo!
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
che invidiagoditeli
no discreto ottimo affare....per il koni pensaci bene costa troppo e non vale quei soldi dopo 2 mesi l'ho sostituito per il bilstein
ascolta ciccio, lascia dove sono i koni, vai di bilstein ,)
Complimenti per i Sabelt,ottima scelta.
Per quanto riguarda l'assetto,anche io lascerei perdere i Koni FSD,prenderei in considerazione un kit a ghiera,Bilstein B14 o i piu' performanti D2.
Montati oggi pomeriggio , ritirata stasera . L’impatto estetico rispetto a prima è notevole , ora al posto dei sedili standard ci sono 2 sedili da corsa !! Purtroppo quando l’ho ritirata era già buio e non ho visto esattamente come rendono con la panca in tessuto , domani vedrò meglio . L’impostazione di guida cambia parecchio , cvlo molto infossato con le gambe piuttosto rialzate rispetto a prima . I fianchetti della seduta chiudono parecchio , anche troppo , mentre lo schienale estremamente profilato è perfetto per le curve . Molto rigidi , ma non è detto che siano scomodi alla lunga .. Molto soddisfatto !!
vedrai che non torni più indietro!!!..
e l'impatto con il sedile posteriore all'inizio ti lascerà un po' "sconsolato" ma con il tempo vedrai che ti paicerà sempre di più!!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Ma i Sabelt non sono più alti rispetto gli stock abbassati al massimo?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Facci un paio di foto dopo![]()