io se fossi in voi cercherei con calma una buona occasione x 4 cerchi da 16 usati! E poi comprerei 4 gommine termiche! (io ho fatto così)![]()
io se fossi in voi cercherei con calma una buona occasione x 4 cerchi da 16 usati! E poi comprerei 4 gommine termiche! (io ho fatto così)![]()
Bronzo, Non è che hai avuto occasione di provarle? Ho gia smontato le gomme da neve perchè nei prossimi giorni qui mettono intorno ai 20 gradi di massima ma non vorrei avere problemi con le forze dell'ordine... E se devo fare la spesa...
P.s. le monterei su cerchi ss
e abbinato hai cerchi da 16 e gomme termiche ci puoi mettere le catene koenig k.7mm.
con lo scorpione nell'anima
Ma se nemmeno i 15"della Lounge di mio fratello sono catenabili, come fanno ad esserlo quelle da 16" che ho letto qui??
Se solo bastassero due catene da buttare nel bagagliaio per viaggiare in regola sarebbe la soluzione migliore e più economica, che PA**E ste termiche!
Ma per essere in regola, non si possono mettere due calze nel baule e via? Qualcuno sa se è possibile e quanto costano?
PS: non mi importa se funzionano bene o meno, solo se si è in regola portandole in macchina, tanto non le userei nemmeno. Non sono così pazzo da andare sulla neve con l'Abarth!
Ultima modifica di Nik079; 14/12/2012 a 23:33:27
Nik, leggiti bene il manuale perchè i 16" Abarth sono catenabili, anche da libretto! E per conciso le calze non sono omologate. Se le tiri fuori ad un controllo le FdO si mettono a ridere e quando ti fanno il verbale tu ti metti a piangere!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Piango di più io se spendo 1000€ per 4 cerchi in lega e relative gomme...
Magari danno la multa per queste cose e non la danno a chi trasforma illegalmente la propria vettura. Cose dell'altro mondo...
Cmq pazienza, era un idea. Per ora non faccio niente.
Ultima modifica di Nik079; 15/12/2012 a 05:37:31
le calze solo in italia non sono omologate in germania e gli altri paesi del nord europa sono omologate e vanno bene anche sul ghiaccio
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi