azzo![]()
![]()
azzo![]()
![]()
Auto venduta
Speriamo. Ma non credo sia nulla di particolarmente grave, qualcosa che deve farla girare a un cilindro (mamma che randello, adesso sì che è una 500 old style!). Solo che le auto di oggi creano grandi allarmismi, e per una bazzecola mo mi si accendono spie su spie che sembra un albero di natale, seguite da messaggi catastrofisti come far controllare il motore, avaria Start&Stop, avaria ESP, autodistruzione attivata e cosucce simili.
E così si concludono i miei primi 20km con "tasto ECO perennemente attivato" (nel topic sui consumi però, avevo detto che l'avrei lasciato perdere dopo 10 di chilometri, invece ne ho fatti addirittura il doppio!). Sarà quello che porta rogna...
Ultima modifica di Le_Roix; 08/01/2012 a 17:37:54
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Ok, per ora il soccorso stradale Fiat si è comportato ottimamente! Telefonato, informato dell'arrivo del carroattrezzi entro 45 minuti (meno male che ero vicino a casa, se no sai che p***e), arrivato dopo un'oretta scarsa, caricata e portata via. Ho sempre avuto auto senza garanzia, questa quindi è la prima volta che ne faccio ricorso, non ne avevo mai immaginato l'utilità; cioè, ne conoscevo l'utilità, ma quando poi ti capita il disastro come oggi ti rendi conto di quanto sia magnifico un carro attrezzi 24/24, un'officina e un'eventuale auto sostitutiva completamente gratuiti. Mi sa che lo sforzo per l'estensione lo farò sicuramente.
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Oggi mi hanno chiamato, mi ha risposto una signorina che mi ha detto che è pronta per essere ritirata. Quando le ho chiesto cos'aveva mi ha detto che erano le candele sporche e le abbiamo pulite un po'. Spero che il capo officina mi spieghi meglio, che candele sporche a 6500km che me la facciano girare in quel modo non la bevo proprio!
edit^ la macchina è pronta per essere ritirata, non la signorina. Chiarisco prima che mi fraintendiate!![]()
Ultima modifica di Le_Roix; 09/01/2012 a 18:47:41
facci sapere com'era la signorina![]()
Auto venduta
Ritirata oggi la macchina (ma avrei ritirato volentieri anche la signorina), mi hanno detto che si sono limitati a pulire le candele poiché l'errore in centralina era di mancata accensione cilindro. Mi hanno detto che se l'errore dovesse ripresentarsi, procederanno con la sostituzione della bobina.
Ora, le candele sporche a 6000km mi sembra proprio strano, quasi sicuro che l'errore si ripresenterà. Vabbè, staremo a vedere.
Sia del trasporto che del lavoro si è occupata la Europassistance (Strambino, TO).
strano candele sporche a 6000km...l'altro giorno ho tolto le mie a 43mila e nn erano malaccio
Infatti nemmeno loro erano troppo convinti, ma hanno voluto fare questa prova prima di procedere con la sostituzione della bobina.