si in effetti la vel max è relativa e influenzata da tanti fattori (a parte il fatto che è da rilevare in pista)
com'è quel detto... "non importa a quanto arrivi, ma piuttosoto, come ci arrivi!"![]()
si in effetti la vel max è relativa e influenzata da tanti fattori (a parte il fatto che è da rilevare in pista)
com'è quel detto... "non importa a quanto arrivi, ma piuttosoto, come ci arrivi!"![]()
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
Da GPS: stock - 210; SS - 218; S2plus - 226
Regime = contagiri . Non tachimetro . E' solo una curiosità..
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Io nn ho mai provato la velocità massima della mia...in quanto non è nato come motore da velocità...ma più da ripresa (imho) xo l'ho provata in pista a varano e a rioveggio ((che è prevalentemente una pista da kart)) e mi piace più x come va il motore..che x quanto fa!!
Xo contando che con la 100hp al Mugello ho fatto i 160km/h dopo un giro "lanciato" uscendo in tiro dalla bucine e tirando il collo alla 5ª...
Credo che la 500A se la provo al Mugello..qualcosa in più dovrebbe fare...![]()
ABARTH..more power to your senses..