+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Perde oliooooo

  1. #21

    Con noi dal 16/12/2011
    Residenza: Volvera
    Provincia: Torino
    Età : 40
    Messaggi: 120

    Italy
     Gagno85 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Perde di nuovooooo...non ne posso piu

  2. #22
    L'avatar di eparvier

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Milano, Torino
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,707

    Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Selespeed Visualizza il messaggio
    Purtroppo Sandro ti devo dire che l'olio cambio è rosso sulla nostra...almeno...per quanto riguarda la mia con il suo cambio originale...mi auguro che non sia nulla di grave in ogni caso...
    si il Tutela ZC base è rossastro
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Radiatore che perde!
    Da antek78 nel forum Problemi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/12/2013, 12:10:29
  2. Orologio che perde minuti...
    Da Jack_500 nel forum Problemi
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 21/12/2012, 17:19:58
  3. 1.3 MTJ perde giri
    Da caciopdp nel forum Problemi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 30/10/2009, 15:24:55
  4. my 500 perde olio!
    Da *Very & Ory* nel forum Problemi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 06/04/2009, 22:09:07
  5. Perde olio
    Da Cinque100 nel forum Problemi
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 05/02/2009, 18:51:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi