Si si è molto più preciso del nostro che ha un'errore di 0,2....
Ad ogni modo i prezzi che avevo sentito io erano di circa 250€ montato, e secondo me sono realistici come prezzi...per chi è interessato Negrente ha quel tipo di strumento e sicuramente fa anche il montaggio..
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Su eBay taurus lo vende infatti a 149€ + 8 di SS..xo ce l'ha sol bianco con le scritte blu..non male secondo me..
Quello che non mi spiego..sono i 300€ per montarlo!! Sono assurdi!! Io penso che un qualsiasi elettrauto un Po in gamba possa montarlo...cmq ci faccio un pensierino.....
![]()
ABARTH..more power to your senses..
Non è niente di impossibile intendiamoci, ma è abbastanza lungo e laborioso da fare con criterio
infatti io sono elettrauto e dovrei comprarlo....ho visto che qui da me c'e' un rivenditore che per altro e' anche mio cliente.....me lo monto da solo e credo non ci vogliano 10 ore
dato che il nostro manometro è da 80 mm e il depo è da 60mm ci vuole un anello adattatore per il centraggio e fissaggio al quadro strumenti, questo permette anche di riutilizzare il vetro e la ghiera esterna attorno al vetro facendolo sembrare uno strumento di serie, cioè se uno non lo sa difficilmente direbbe che è stato messo aftermarket....
http://www.cinquecentisti.com/forum/...termarket.html