bravo spoiler costa a prescindere 1 € in meno al litro
bravo spoiler costa a prescindere 1 € in meno al litro
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Anche il diesel costava molto meno rispetto alla benzina, poi hanno tolto il superbollo per le auto diesel, sono uscite le turbodiesel che avevano prestazioni fantastiche et voilà... Nel giro di qualche anno ci siamo dimenticati quanto costava meno... Quando tutti avranno il gpl e lo stato non prenderà più i soldi delle varie imposte sulla benzina vedrete che il gpl costerà come la benzina...
L'elettrico sarà il gpl di domani.
Anniversario A3 3.12.2011
chi se ne frega per ora risparmio un domani si vedrà
Qualche anno un attrezzo dentato per tagliare il legno!Io avevo 25 anni all'epoca e da allora sono passati ben 27 anni,se ne passano altrettanti per andare alla pari col gpl sai quanto ce ne importa..? Hai voglia te a colmare la differenza,diciamo che il tuo giudizio è inficiato un pò dal fatto che avevi l'auto a gpl che ti faceva risparmiare e ti sei voluto comprare un grosso turbodiesel che tra consumi
e costo del gasolio ormai quasi pari a quello della benzina,ormai non ti conviene più...ricordati che i maggiori costi su benzina e diesel sono dati dalle accise che sul gpl non ci sono.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Volevo aggiungere che se il discorso dell'aumento dei prezzi vale per tutti i carburanti,per i veicoli elettrici presto sarà la stessa cosa!
La Renault fa già un bel veicolo e ci sto facendo un pensierino......perchè...beh, io produco anche 5 kw di elettricità col fotovoltaico domestico.
Hihihihihihi...!
![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Infatti la mia non è una "crociata" anti gplE' una constatazione... Quando la domanda di gpl sarà alta come lo è adesso per benzina e diesel allora svanirà la convenienza.
P.S. Io sono passato di nuovo al diesel non per il risparmio (altrimenti mi sarei tenuto il twinair), per altre motivazioni tra cui il piacere di guidare un'auto diesel. Sarò strano, ma preferisco 100 volte un'auto diesel ad una benzina, a meno che quest'ultima non sia una supersportiva...
Anniversario A3 3.12.2011
...sei più che strano...![]()
io ho sulla mia twinair ho un brc sequent my07, e non my11 perchè il suddetto modello non ha più il sensore di temperatura fisico, ma l'elettronica teoricamente ipotizzerebbe il passaggio, senza una reale temperatura dell'acqua del raffreddamento motore e quindi potrebbe ghiacciare il polmone se azionato troppo in fretta ad esempio se avenisse in invero in posti dove la temperatura è più bassa