abbiamo la fiat 500...la 500 abarth....ora abbiamo la fiat 500 ABORT!!!![]()
abbiamo la fiat 500...la 500 abarth....ora abbiamo la fiat 500 ABORT!!!![]()
bruttissima !!! :O
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
Una cagata!!!
Quello che non mi piace proprio è il nome, sminuiscono le vere 500. che brutto pensare "ho una 500" e l'interlocutore mi chiede "quale la ELLE?" bruuuuuu
Fermo restando che non assomiglia per niente ad una 500, non vedo perche non avrebbero potuto chiamarla Giardinetta famosa familiare Fiat, se poi loro (ma solo loro) la vedono come una variante della 500, allora poteva essere 500 Giardinetta. Che poi tutti la avremo chiamata Giardinetta ghgh
Mi piace un bel po', Fammi diventare matto!
almeno avere il buongusto di non chiamarla 500..................................
@Fiat, gli avete rubato l'anima 500!
Pessima!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
io la trovo carina...non mi dispiacerebbe![]()
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Ma perchè proprio 500L??????'
hanno come obiettivo di far diventare la 500 come la mini, peccato che mini è una casa automobilistica e la 500 è un modello!
Ultima modifica di S.T.I.M.; 02/02/2012 a 13:45:22
Mi piace un bel po', Fammi diventare matto!