+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47

Discussione: Tasso Zero E 3000 Euro Di Sconto Su Tutta La Gamma Fiat.

L'avatar di Blu m'ama non m'ama

Con noi dal 25/11/2007
     Blu m'ama non m'ama non è in linea

Predefinito

speriamo che facciano qualcosa per evitare delle pubblicità di questo genere.

La serietà non è di questo mondo.
    Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
    Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

si ma la FIAT la manteniamo noi....la manterremo ancora noi e cosi ci ricambia! con ste fregature...
    poi magari noi ci informiamo invece va al concessionario il vecchietto che vede la pubblicità e lo infinocchiano per benino
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

la fiat siamo noi!
    MA DE KE'???!!!

quasi quasi mi vergogno di aver ordinato una 500!!!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

ALT!!!!!!!!!
    Chiedete ai conc settimana prossima. La pubblicità è chiarissima, è su tutta la gamma, non può essere altrimenti.
    Dico sett prox xké chiedere queste cose quando la metà degli uffici sono chiusi è una perdita di tempo...

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

allora ragazzi...
    ho chiamato il numero verde FIAT e ho fatto presente la cosa, volevo fare un reclamo nominale ufficiale ( credo di averne diritto essendo un loro cliente no?!).
    la tipa pero mi ha spiegato come stanno le cose...Un emerita fregatura e pubblicita' ingannevole con la scappatoia
    spego...
    la pubblicità dice FINO A 3000 euro, la tizia mi ha spiegato che la scelta è del concessionario che puo' fare da zero ( per la 500 tendenzialmente) a 3000 ( per la Punto visto che nn ne vendono più mezza) quindi con la dicitura FINO A...si sono salvati
    ho chiesto chiarimenti inerenti il finanziamneto a tasso zero di cui si parla e mi ha spiegato ( ma mi riservo di chiedere in concess) che su 500 c'è il finanziamento per massimo 5mila euro con TAN a tasso zero ma non mi sapeva dire il TAG o come si chiama che per quello che ne so puo' essere del 20000%. Quindi il tutto mi sa di emerita fregatura comunque da chiarire solo per quel che riguarda il finanziamento dei 5mila euro a TAN 0

Cmq anche la tipa del call center ridacchiava come a darmi ragione che è una bella presa per ....
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Genovesello79 Visualizza il messaggio
    allora ragazzi...
    ho chiamato il numero verde FIAT e ho fatto presente la cosa, volevo fare un reclamo nominale ufficiale ( credo di averne diritto essendo un loro cliente no?!).
    la tipa pero mi ha spiegato come stanno le cose...Un emerita fregatura e pubblicita' ingannevole con la scappatoia
    spego...
    la pubblicità dice FINO A 3000 euro, la tizia mi ha spiegato che la scelta è del concessionario che puo' fare da zero ( per la 500 tendenzialmente) a 3000 ( per la Punto visto che nn ne vendono più mezza) quindi con la dicitura FINO A...si sono salvati
    ho chiesto chiarimenti inerenti il finanziamneto a tasso zero di cui si parla e mi ha spiegato ( ma mi riservo di chiedere in concess) che su 500 c'è il finanziamento per massimo 5mila euro con TAN a tasso zero ma non mi sapeva dire il TAG o come si chiama che per quello che ne so puo' essere del 20000%. Quindi il tutto mi sa di emerita fregatura comunque da chiarire solo per quel che riguarda il finanziamento dei 5mila euro a TAN 0

Cmq anche la tipa del call center ridacchiava come a darmi ragione che è una bella presa per ....
    condivido pienamente... da vergogna su tutto!!!

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

ragazzi, qui su ogni argomento che clikko, trovo sempre fregature, incoerenze e soprattutto fregature di questa benedetta fiat...

visto che le problematiche di trattamento verso i clienti di 500, non possiamo chiamare la federconsumatori (chi per un problema, chi per un altro) e cominciamo a svegliarli dal torpore??

Io ho un grave problema, altri ragazzi ne hanno altri... e tutti hanno un denominatore comune:

- call center che non da nessuna risposta concreta;
    - concessionari e venditori che si volatizzano e ti lasciano allo sbando;
    - alcuni responsabili di Torino, dopo una segnalazione, ti chiamano e ti maltrattano,
    - pubblicità ingannevoli;
    - sconti "zero", al massimo omaggi da 20/30 euro tanto per farti l'elemosina...

ma chi siamo? esseri umani che facciamo sacrifici per dare i soldi a loro?... oppure dei semplici numeri o peggio ancora un branco di bestie???

comincio ad essere stanco del mio problema e vengo preso per i fondelli ogni giorno o al telefono o dalla concessionaria.

svegliamoci, l'unione fa la forza.

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

per gli sconti lascia pur perdere... come non la vendono a te xke vuoi piu sconto arriva il primo cliente domattina e ciao...

x il resto si hai ragione... però devo dire che io con il call center ho sempre avuto un buon risultato finora... insomma 100 volte meglio di molti altri (qualcuno ha mai avuto a che fare con call center ADSL????)...

x le pubblicità ingannevoli le multe sono di 20-30'000 euro... a loro che frega!?

L'avatar di fabiop986

Con noi dal 04/12/2007
     fabiop986 non è in linea

Predefinito

anche a me è preso un colpo quando avevo visto la pubblicità,così ieri,dato che dovevo proprio ritirare l'auto,sono andato a chiedere chiarimenti.
    il concessionario mi ha appunto detto che lo sconto è sulla punto e grande punto. sulla 500 non cè niente!
    inoltre mi ha anche detto della rottamazione multipla,nel senso che si possono rottomare due auto insieme per una sola.però non ha saputo dirmi di più perchè ancora se la doveva studiare bene in quanto sono passati pochi giorni dall'inizio dell'anno e dall'uscita di questa circolare.

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Sul fatto dello sconto è detto anche quello in modo chiaro... FINO A 3000 (vuol dire da zero a massimo 3000).
    Come vi dicevo il TAN (tasso annuale) è zero, il TAEG (tasso annuo effettivo globale) no.
    E' una cosa che nasconde la fregatura... chiamare le associazioni consumatori non serve a nulla, poiché formalmente il tasso di interesse è zero! Il taeg rappresenta il tasso + le spese della pratica, ecc... Quindi interesse formalmente zero (come dice la pubblicità), ma ci sono le spese sul finanziamento.

In Italia dietro ad ogni cosa si nasconde una fregatura... e non gliene frega nulla a nessuno... a chi vende o a chi dovrebbe tutelare i consumatori.
    Non è solo Fiat che fa questa politica, ma tutti! Dalle altre case automobilistiche al MediaWorld... tasso zero ma con taeg alto.
    Finché la legge glielo permette... sta solo a noi non farci fregare.

Per quanto dice domixgava, aimé, non posso essere d'accordo. Anche per me è la prima Fiat e nonostante i problema avuti per il tempo di consegna dell'auto (da ottobre 2007 volevano farmi slittare la consegna a luglio 2008, non si sa come mai) conc e fiat, dopo mia dura lamentela, hanno risolto.. e per tutto il resto si sono dimostrati davvero disponibili.
    Come per tutte le cose su questo mondo ci sono le due facce... due facce che trovi sicuramente in Fiat, ma che puoi trovare (fidati) anche quando spendi 5 volte tanto per una bmw.

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo