ma non c'entra nulla quella linea rossa sulla fiancata!!ma l'altra è grigio per bene?
ma non c'entra nulla quella linea rossa sulla fiancata!!ma l'altra è grigio per bene?
Bello questo blu, elegante...
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
ho visto una blu con le calotte specchi cromate...le voglio!!! ci stanno strabene...mi rimangio tutto!
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
Sono propio contento della mia scelta blu impeccabile elegantissima la più bella ne ho visto passare una pochi giorni fà sono rimasto di stucco e non aveva cromature ... cosa ceh credo ci stia benissimo
Per tutti i blu impeccabili d'italia avete fatto un ottima scelta
quali sono gli interni che stanno meglio con questo colore secondo voi?!!
Secondo me la pelle vintage, con il blu impeccabile, è la scelta più chic!!!!
1.2l sport, grigio perbene, interni grigio-nero/nero, cerchi da 16' a 17 razze,tetto fisso in cristallo, fasce paracolpi con targhetta 500, esp, clima automatico, kit cromo, ordinata 12/01/08, arrivata 20/03/08
quoto mr37 muhahuahuahauhuah
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Dal vivo è ancora più bella! Vista poche ore fa vicino a Porta Venezia in quel di Milano.... Veramente bellixxima!!!
Ed in più Clima automatico, Skydome, interni in pelle Frau neri,fendinebbia, Esp, predisposizione Blu&me Map ed antifurto!
Arrivo previsto: il 30 aprile...