+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53

Discussione: Cosa ci devono dare?

L'avatar di Stellla

Con noi dal 29/12/2007
    Provincia: Ancona

Italy
     Stellla non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Genovesello79 Visualizza il messaggio
    beh non è un grosso ottenimento..i tappetini te li ragalano tutti senza sforzo, quelli della concessionaria con il logo 500...
    io ho ottenuto 800 euro di sconto, mi interessava piu' quello! i tappetini cosa vuoi che costino?
    Ma sei il primo che sentiamo a cui hanno fatto 800 euro di sconto.Cmq non è vero che a tutti danno i tappetini con logo 500, xkè sono un optional che costa 60 euro circa. Quindi son sempre regalati.
    Chi si accontenta gode.

Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
    In strada dal 14 Febbraio San Valentino.

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da albeus Visualizza il messaggio
    ci dovrebbero dare il titolo di SANTI PAZIENTI..in pochi hanno il coraggio di attendere così tanto per una citycar!
    In pochi albeus?? meno male......

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Cmq a me il mio ha regalato la targhetta con scritta 500 argentata....
    Però solo perchè l'ho costretto dato che non ce li volevo sulla fascia paracolpi ma quando ha ordinato l'auto la FIAT gli ha detto che senza targhetta sarebbe rimasto diciamo il "buco"...
    Così me li regala lui... dato che io non glieli pagavo cmq... :p se ti ho detto che non ce li voglio non li pago, e naturalmente non ci voglio nemmeno il buco quindi...

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Thumbs up

a me hanno regalato un triangolo che si illumina a batterie!!! ficoo!!
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino
     tello non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fedecoco Visualizza il messaggio
    Però solo perchè l'ho costretto dato che non ce li volevo sulla fascia paracolpi ma quando ha ordinato l'auto la FIAT gli ha detto che senza targhetta sarebbe rimasto diciamo il "buco"...
    Così me li regala lui... dato che io non glieli pagavo cmq... :p se ti ho detto che non ce li voglio non li pago, e naturalmente non ci voglio nemmeno il buco quindi...
    mi sa che il tuo concessionario non ti ha fatto nesun regalo poichè la targa cinquecento argentata è di serie con le fascie paracolpi (standard)

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stellla Visualizza il messaggio
    Ma sei il primo che sentiamo a cui hanno fatto 800 euro di sconto.Cmq non è vero che a tutti danno i tappetini con logo 500, xkè sono un optional che costa 60 euro circa. Quindi son sempre regalati.
    Chi si accontenta gode.
    ti assicuro che lo ho ottenuto...probabilmente il concessionario doveva fare numero di auto vendute e misono preentato con diversi preventivi e ho detto che avrei firmato immediatamente ilcontratto e pagato l'aniticpo con assegno gia li pronto se mi faceva un poco piu di sconto e lo ha fatto...
    sara' stata una loro esigenza di vendere auto che ti devo dire...cmq girando i concessionari e ne ho girati tanti, fiat e multimarca c'erano differenze anche altye tra uno e l'altro. a 400 euro ci arrivavano vari concessionari un altro a 650 e poi questo...quindi penso che come per ogni cosa serve avere pazienza e GIRARE!
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

Con noi dal 06/12/2007

Predefinito

i tappetini che regalano sono quelli con il logo della concessionaria FIAT .. credo che lo preveda proprio FIAT alla consegna spacciandolo come 'regalo'.
    ti pare che un auto esca senza tappetini???
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di Deragliato Mentale

Con noi dal 18/11/2007
     Deragliato Mentale non è in linea

Predefinito

Il triangolo e il giubbino sono accessori obbligatori per la circolazione dell'auto che DEVE esserne dotata e il loro costo è incluso nel prezzo "chiavi in mano".
    Se ve li fanno pagare o dicono che ve li stanno regalando vi stanno fregando.
    Occhio!

Con noi dal 06/12/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Deragliato Mentale Visualizza il messaggio
    Il triangolo e il giubbino sono accessori obbligatori per la circolazione dell'auto che DEVE esserne dotata e il loro costo è incluso nel prezzo "chiavi in mano".
    Se ve li fanno pagare o dicono che ve li stanno regalando vi stanno fregando.
    Occhio!
    quoto di brutto

Con noi dal 06/12/2007

Smile

Quote Originariamente inviata da fedecoco Visualizza il messaggio
    si possono comperare le fasce paracolpi con o senza adesivo,mi pare che la differenza sia di dieci euro...quindi ti ha 'abbonato ' dieci euro

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo