Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
ciao...
avendola presa usata... semestrale.. ferma da qualche mese... effettivamente non so che optional ha...
comunque ho messo il link della macchina in questione.... nella discussione precedente...
se tutto va bene... arriva venerdi questo..... o lunedi.... max... martedi... prossimo..
piccolo ot: quando ho fatto l'iscrizione.. per la fretta.. nel mio nick.. ho messo una l in piu... al posto di bullone... ho scritto bulllone..
e possibile rimediare..??
Ultima modifica di bullone; 22/02/2012 a 19:37:30
Sì i cerchi da 15 pollici Lounge sono i 18 razze.
Allora, la 500 dell'annuncio è una normalissima Lounge con in più il colore extra e il kit fumatori (c'è l'accendisigari al posto del tappino 12v ma manca il bicchiere, fattelo dare), ma manca anche il tappetino del portabicchieri posteriore (non dovrebbe esserci il bullone a vista insomma.
okkk
ho un altra piccola domanda... perche ci sono delle 500 con il volante bianco.. e certe con il volante nero.. come la mia... idifferentemente dal colore???
dimenticavo.... quindi niente esp??
ok... vabbe.. l'esp ecc.. li ho su 159..
il colore dell ambiente lo preferisco.. sia per il volante.. (si sporca meno) sia per radio e comandi clima.... mi piaciono di piu che avorio..
le foto che vedi... sono sul sito... ma penso che prima di consegnarmela.. provvedano a ripristinare le parti mancanti... oltre a essere concessionario.. e anche officina ricambi...
intanto che aspetto che arrivi.. poso una foto della 159.....
![]()
grazie...
io non sono iscritto a facebook... la mia lei si.. dopo gli do il link..
ciao..
guardavo le foto del concessionario.....
a cosa serve questo tasto con le frecce curve intorno.... che c'e' nell allegato ... ho evidenziato il tasto con una freccia bianca...
E' il tasto di disattivazione dello Start&Stop. Se avessi avuto l'ESP, il tasto di sopra sarebbe servito per disattivare l'ASR.