Beh come prezzo quello si che ci stava...però preferisco risparmiare comunque...almeno mi passo anche qualche oretta!!
Beh come prezzo quello si che ci stava...però preferisco risparmiare comunque...almeno mi passo anche qualche oretta!!
credimi lascia perdere!io da solo sono riuscito ad oscurare solo i laterali posteriori,per lunotto bisogna essere molto più esperti,serve un phon perché il vetro è molto incurvato e ritagliare la pellicola alla perfezione non serve a niente, bisogna modellare a caldo la pellicola sul vetro!il mio carrozziere si è preso 100 eurozzi...
Ma Ragazzi cosa cambia dall'utilizzo di un phon normale a uno di quelli per carrozzieri?(soffiatore per carrozzieri).
Ma è proprio necessario che tu faccia questo "sfregio" al Cinquino??
Lascia perdere.........che brutti qui vetri oscurati stile autocarro![]()
saranno cazzi miei la macchina è mia e ci faccio quel che mi pare!!Per dare ste risposte evitate proprio di entrare...e poi:
1) a me i vetri scuri piacciono
2) lascio la macchina parcheggiata tutti i giorni tutto il giorno al sole!Quando torno vorrei non ci fossero 70° gradi!!
Non vedetele sempre come cose fatte per ''tamarrare'' la macchina!!e poi anche così fosse non credo dovrebbe feregarne a qualcuno!!
Rispondendo alla tua domanda la differenza tra l'uso di un phon per capelli ed un phon da carrozziere (non si chiama soffiatore, ma pistola aria calda) sta nel fatto che il primo è fatto appunto per asciugare i capelli e le velocità che ha non ne modificano la temperatura dell'aria emessa, ma la sola quantità d'aria, mentre in quello da carrozziere le velocità aumentano la temperatura dell'aria emessa. Il problema è che se non si usa della pellicola di qualità il lavoro viene fuori da cani o come si vedono tante auto nella mia zona con i primi caldi torridi le pellicole si restringono e fanno tutte pieghe.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.