Io avevo una panda bianca con cerchi bianchi...e stavano da dio!!! devo dire che sul perlato però forse stanno meglio quelli bruniti(molto molto belli) sul bianco secondo me stanno molto bene entrambi
![]()
Io avevo una panda bianca con cerchi bianchi...e stavano da dio!!! devo dire che sul perlato però forse stanno meglio quelli bruniti(molto molto belli) sul bianco secondo me stanno molto bene entrambi
![]()
Ehi andrea84, come ben sai sulla mia abarth rossa con adesivi bianchi i cerchi bianchi starebbero veramente da dio.... sarei proprio curioso di vederli montati su...
ho lo stesso problema tuo... vorrei ordinare il kit SS (se il concessionario mi dasse info più precise..)... la mia è bianca.... quindi monterei i cerchi bruniti... tutto bianco secondo me è troppo...
certo che però se sapevo... forse un pensierino al grigiocampovolo con kit SS con cerchi bianchi ce l'avrei anche fatto...
Le 500 abarth sono TUTTE bianche... ecchècavolo!!![]()
comunque michelino lo so che sul rosso sta da dio il cerchio bianco sopratutto sulla 500 perchè avete già i particolari bianchi.
vedrò spero di vederna una giù bianca con i cerchi bianchi.
sarpe: comunque non sono tutte bianche dai....
andrea84
La vera 500 Abarth è bianco gara perchè si riporta alla storia della 500 Abarth abbi 70 ed è la più bella e la più sportiva. Senza strisce, pulitissima, con kit esseesse motore, assetto e cerchi bruniti! Una supercar! Garantito!399399399
OT
ehehe quasi dai...
vicino a casa mia prorpio ieri sera c'erano parcheggiate 4 bisarche di 500 abarth!!!!! per un totale di ben 36 abarthine che apettano solo i loro proprierari (spero che ci sia anche la mia e che omani mi chiamino), cmq su 36 ce n'erano 30 bianco gara, 3 bianco gioioso, 1 nera, 1 rossa e 1 grigia, di queste circa 25 avevano i cerchi come i tuoi.
FINE OT
Ad ogni modo andrea, ho provato la esseesse bianco gara coi cerchi bruniti... spettacolare!!! io la prendo così, mi fa proprio impazzire...
quoto! le nostre derivano proprio da lì.....Originariamente inviata da andrea84
guarda che le vecchie abarth avevano le striscie....
andrea84