Ciao, nei prossimi giorni inserisco tutti i nuovi adesivi cosi puoi vedere se trovi qualcosa che ti piace.
Per quanto riguarda il discorso stufarsi non ci sono problemi, un phon e stacchi tutto senza lasciare segni.
A presto!
Ciao, nei prossimi giorni inserisco tutti i nuovi adesivi cosi puoi vedere se trovi qualcosa che ti piace.
Per quanto riguarda il discorso stufarsi non ci sono problemi, un phon e stacchi tutto senza lasciare segni.
A presto!
wow fluid!
sarò di sicuro un tuo cliente.
aspetto di vedere qualche soluzione...
ciao e buon lavoro.
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
cmq ho fatto la tesi di master in marketing sugli adesivi rimovibili per mini e smart.
ci sono pellicole adesivi rimovibili "schotcal 70" della 3M, che permettono di vedere attraverso il vetro (è come se non ci fossero), forse il prezo è un tantino alto...
che ne dici di realizzare l'adesivo dei mods di quadrophenia con i colori della bandiera italiana da applicare sul tetto o sulle portiere laterali?
allego foto!
dimmi cosa ne pensi.
ciao.
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
bene allora aspetto di sapere dopo che prendi le misure se la realizzazione è semplice e se vengono fedeli alle originali...e poi ovvio, il prezzo..e poi stai certo che faccio un bell'ordine!!! ci sentiamo in settimana!
ecco altri due esempi di realizzazioni:
![]()
ci sono pellicole adesivi rimovibili "schotcal 70" della 3M, che permettono di vedere attraverso il vetro.....
Fluid Design le hai??
conoscete qualcuno che le fà?
quanto costa realizzare un adesivo grosso per il tetto(tutto)?
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
ma le strisce adesive cn le idropulitrici quando lavi la macchina nn si staccano???perche io la macchina quando mi arrivera (dovrebbe essere tra poco) n la lavero mai negli spazzoloni ma mi chiedo se le strisce cn l idropulitrice si staccano
Rispondo a tutti e due:
non si staccano con l'idropulitrice a meno che proprio non vi puntate sotto con delle pressioni veramente alte...
per il tetto si, li posso realizzare ma li sconsiglio...![]()