+ Rispondi
Pagina 3 di 18
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 174

Discussione: Consolatemi, vi prego!!

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Posso capirti,continuo a sostenere che la 500 e' molto design e poca sostanza piu' che altro per il suo prezzo,io ho preso una 500 e comunque non me ne pento perche' per tante cose ero informato,sapevo cosa stavo comprando.Nonostante tutto sono molto critico,e piu' di una volta ho criticato la mia auto pur piacendomi.Tanti mi dicono che avrei dovuto prendere un abarth,adesso con il senno di poi dico che ho fatto bene a non prenderla,e' una 500 con un motore piu' potente,con il prezzo di una golf.Ti consiglio di tenerti la tua auto per 2 anni,nel frattempo fai sistemare i difetti in garanzia e magari piu' in la avrai le idee piu' chiare.Tieni presente che tutti questi risparmi su dotazioni nelle auto sono figlie della crisi,fanno a gara a chi risparmia di piu' e non solo Fiat.

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    La mia prossima auto non sarà italiana manco se fosse un capolavoro d'arte e design. Fine.
    ...e neanche francese voglio sperare...
    Auto venduta

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...ci puoi giurare...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erosmi Visualizza il messaggio
    Posso capirti,continuo a sostenere che la 500 e' molto design e poca sostanza piu' che altro per il suo prezzo,io ho preso una 500 e comunque non me ne pento perche' per tante cose ero informato,sapevo cosa stavo comprando.Nonostante tutto sono molto critico,e piu' di una volta ho criticato la mia auto pur piacendomi.Tanti mi dicono che avrei dovuto prendere un abarth,adesso con il senno di poi dico che ho fatto bene a non prenderla,e' una 500 con un motore piu' potente,con il prezzo di una golf.Ti consiglio di tenerti la tua auto per 2 anni,nel frattempo fai sistemare i difetti in garanzia e magari piu' in la avrai le idee piu' chiare.Tieni presente che tutti questi risparmi su dotazioni nelle auto sono figlie della crisi,fanno a gara a chi risparmia di piu' e non solo Fiat.
    ...senza offesa ma il mal comune mezzo gaudio mi soddisfa poco...ne riparliamo quando la tua auto avrà quattro anni.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)

L'avatar di Macchese

Con noi dal 04/06/2011

Italy
     Macchese non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Il risparmio non mi sembra che poi sia "rigirato" al consumatore,visto che il porcaio io l'ho pagato 15000 eurozzi........E se per te questo dovrebbe essere materiale al risparmio......

Quote Originariamente inviata da archititta Visualizza il messaggio
    Caro Spoiler ,so benissimo che il gpl consuma più della benzina, mi sono letta tutto il topic sul gpl e, pensa un po', è proprio leggendoti che ho optato per una maccchina a gpl invece che a gasolio.
    Se non sbaglio, nel topic c'era scritto che con un pieno di più o meno 30litri gpl si potevano fare circa 300km...ora se rileggi bene quello che ho scritto vedrai che parlo di quasi due pieni e poco più di 400 km, va bene che il gpl consuma ma così mi pare tantino, no? Vedi , caro, io la scelta l'ho fatta ragionata eccome, è da quando è uscita che mi informo sulla macchina. Mi viene il dubbio che il mio post non tu non l'abbia nemmeno letto, visto che parli di cambio automatico che io non ho. Non ho neanche mai detto che mi hanno preso in giro, ma che mi sento presa in giro, cosa leggermente diversa. Se poi tu avessi continuato a leggere avresti anche visto che la mia lamentela è anche su altre cose, prima di tutto per l'autoradio che vibra e per il sedile che non torna nella posizione originale. Sono cose che mi hanno deluso perchè non vengo da una "superY megalusso fulloptional" e mi aspettavo che certe cose non dovessero neanche essere considerate "optional" su una macchina come la 500 e comunque sia su stampa e blog specializzati non è scritto che su una macchina da 15000 euro non ci sono nè memoria sedile nè cinture di sicurezza regolabili in altezza o altre cose che erano di serie su una "quasi modello base" di 10 anni fa. Quindi, credo sia più che comprensibile l'incazzatura di chi crede di migliorare e invece torna indietro e, per quanto tu dica, io soldi da buttare non ne ho!! Stasera andrò in concessionaria a far vedere se c'è qualcosa che non va sia all'impianto gpl che allo stereo poi vedrò come comportarmi. Per il resto me la terrò così com'è... Grazie a tutti quelli che mi hanno un po' rincuorato ( e un "pat pat" sulla spalla a chi è incavolato come me!!)
    Purtroppo verrai considerata come me ,un acquirente sfortunato...Io invece continuo a dire che l'eccezione è a chi l'auto va bene.Ormai sono consapevole che questa esteticamente è una discreta utilitaria,ma qualitativamente,fa proprio defecare...Orgoglio polacco al 1000000%.Fai come me.Ogni tanto mettiti davanti alla concessionaria e elenca i difetti della tua auto ai probabili acquirenti che stanno per entrare... Non ti aiuta materialmente,ma non hai idea di quanto sia la goduria farne rigirare uno ogni tanto.....hahahahahahahhaahahahahah

...senza offesa ma il mal comune mezzo gaudio mi soddisfa poco...ne riparliamo quando la tua auto avrà quattro anni.
    Sempre che una 500 ci arrivi......

Saluti
    M@c'se

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

...hai chiesto di essere consolata e io l'ho fatto,se invece volevi essere commiserata dovevi scriverlo...
    Almeno spero che il mio commento abbia suscitato in te una reazione attiva e non,come mi era parso di aver capito,il solito atteggiamento puramente vendicativo ma senza esiti costruttivi.
    PS: io prima della 500 avevo una Lancia Ypsilon Multijet Platino superfull optional e pure col cambio sequenziale che mi ha dato anche quella i suoi casini quindi credimi se ti dico che so di cosa parli e credimi se ti dico che potrai anche cambiare modello ma la sostanza rimarrà la stessa.
    La mia prossima auto non sarà italiana manco se fosse un capolavoro d'arte e design. Fine.
    Considerando che con 13900 euro ti porti via una a1 1.2 tfsi, oppure una polo a molto meno direi che la scelta è azzeccata. Purtroppo tolta l'estetica al cinquino resta poco che lo faccia preferire ad una delle due auto che ho citato. Tornassi indietro sceglierei di sicuro una delle 2... Probabilmente o il 1.2 diesel della polo o il 1.6 diesel dell'a1...
    Anniversario A3 3.12.2011

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Bux l'a1 diesel a quanto si porta via?

L'avatar di fzr_R6

Con noi dal 17/06/2011
    Provincia: Brescia

Italy
     fzr_R6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io ho una 500 1.4 del 2007 con oltre 80.000 km e non ha mai visto il meccanico, e se so ancora fare i conti è arrivata oltre i 4 anni vero M@c'se ???

Essendo dichiaratamente masochista e senza cervello ho comprato anche un' Abarth del 2010 con 20.000km ora sono a 30.000 e tutto va alla grande, consuma un po' più dell'altra ma la uso principalmente per divertirmi e va bene così
    Per lavoro uso auto turbodiesel e so di cosa si parla... costi di manutenzione consumi e prezzi!

Sono d'accordo con Spoiler che, prima di fare un acquisto, bisognerebbe provare e poi cercare di capire il tipo di utilizzo/chilometraggio e le aspirazioni prestazionali e/o di consumo che si hanno.

Bux, la qualità delle tedesche, e ne ho avute diverse, non si discute, però non sono esenti da difettosità...posso raccontarti qualche avventura che ho avuto!
    ...e comunque non puoi paragonare le tedesche turbodiesel al 1.2 benzina del cinquino!
    Il 1.3 95cv del cinquino è fantastico (il vecchio 75cv aveva i suoi problemi..)

Architittaaaaa... per rimanere sul benzina una buona scelta prestazioni/consumi forse sarebbe stata il TwinAir con impianto gpl ...e Bux lo sa
    Di benzina 1.2 aspirati euro 4 euro 5 che spingono come i vecchi benzina non ce ne sono... nemmeno tedeschi
    A livello di finiture i tedeschi ti danno qualcosa in più, ma i pro e contro ci sono dappertutto (..pesi...consumi...prezzi..)

Se riscontri palesi difettosità vai in assistenza e fai sistemare a dovere! Come dice Spoiler, i consumi e le prestazioni, se fai un buon "rodaggio" migliorano sensibilmente tra i 5000 e 10.000 km
    Ma ripeto, cercando la spinta e le prestazioni simili ai vecchi motori "non strozzati" dalle normative antinquinamento, bisogna andare sui turbo oppure su motori più grandi!!!

Mi dispiace!
    ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...

L'avatar di fzr_R6

Con noi dal 17/06/2011
    Provincia: Brescia

Italy
     fzr_R6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Bux l'a1 diesel a quanto si porta via?
    Quotazione più bassa del nuovo trovata su Autoscout
    http://www.autoscout24.it/NewMarketD...x?id=206469439

Tipo di veicolo: Nuova

Prezzo al pubblico: € 16.500

Carrozzeria: City car(4 Sedili)
    Potenza: 66 kW (90 CV)
    Carburante: Diesel

Equipaggiamento del veicoloABS
    Airbag
    Alzacristalli elettrici
    Autoradio
    Chiusura centralizzata
    Controllo automatico trazione
    Immobilizzatore elettronico
    Servosterzo

Ma almeno il clima manuale ce lo mettiamo no???

Ulteriori particolari sul veicolo Tipo di cambio: Manuale
    Marce: 5
    Cilindrata 1598 cm³
    Cilindri 4
    Peso a vuoto in kg: 1140 kg
    CO2-Emissione: 103 g/km(combinato)
    Porte: 3
    Posti a sedere 4
    ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...

+ Rispondi
Pagina 3 di 18
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo