per sentirne e vederne i vantaggi bisogna usarla sempre la 100 ottani non ogni tanto.....io uso solo v-power
per sentirne e vederne i vantaggi bisogna usarla sempre la 100 ottani non ogni tanto.....io uso solo v-power
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
Caro Marcos vorresti sapere quale ?
Posso solo dirti che è un liquido che si trova facilmente in commercio ma no ti dico come si chiama l'ultima volta che l'ho detto ad un amico è finita a "Schifio" ha aumentato via via la dose fin quando durante un rilascio e in curva, per un blocco idrostatico gli si è spappolato il motore via la coppa dell'olio e la testata e lui vivo per miracolo.
chiamasi spirito......giusto?
pero' io lo sconsiglio in ogni caso,so di gente che ha buttato i motori con lo spirito.....
girava anche la voce che ogni pieno qualcuno ha provato ad additivare la benzina con la benzina per le auto a scoppio da modellistica.......anche qui risultati deleteri......
poi so di gente che fatto quasi un milioni di km con lo stesso motore e sapete cosa ha messo di cosi tanto magico?...benzina normale,tagliandi regolari,e una scrupolosa cura del motore....
esatto.... però io non metto quasi mai la v-power perchè oltre a costare 2 euro al litro sul mio 1.2 non rende bene come invece rende la Tamoil WR100 che oltre a costarew 10 cent in meno rende meglio al motore.. infatti durante la rimappatura con la v-power la mia curva di erogazione non era regolare... ora invece è ottima..dA TESTARE MEGLIO INVECE è LA eni SUPER + 100 OTTANI perchè è molto additivata ma mi pare faccia faticare il motore in alto.. con la WR 100 invece anche in alto e in velocità massima ci arriva meglio