ma nessuno con n95 8gb?
ma nessuno con n95 8gb?
Grazie Ruxt...
Quindi nulla da fare con N70???
Con quale cellulare funziona il lettore msg?
RAGAZZI, nessuno ha provato il 6220 classic, o l'n78, o n'82???
Io ho la mia cinqui da poco, ma credo abbia qualche problemino con il blouthoot..si connette perfettamente e la rubrica si è scaricata benissimo, ma quando è ora di chiamare o di ricevere chiamate è un disastro..quando mi chiamano parte la suoneria della macchina con un volume assurdo e se rispondo non sento niente...idem se chiamo io non sento niente...certe volte invece prende la suoneria del mio telefono e se rispondo riesco anche a sentire..ma dopo la quarta volta di seguito almeno!!L'ho portata in concessionaria e mi han detto che molto probabilmente è il mio telefono che è poco compatibile:blablaww:..però a quanto mi pare di leggere qui nel forum, non per tutti i possessori dell'N73 è così!!??? Potete aiutarmi??
500 1.2 lounge, colore bianco bianco, interni in tessuto bianco-blu in ambiente avorio, cerchi da 15'' a 18 razze, Esp, fascia paracolpi con badge cromato, antenna piccola, tappetini neri con bordatura bianca e scritta 500
raga
che mi dite per il nokia N95 8GB?? ci sono problem?
500 1.3 Mjet 75cv Lounge, Nero provocatore,Kit Estetico Completo Bertucci Tuning, Cerchi da 18 MAK Volare mirror, kit cover chiavi sport, Cromature esterne, Tetto panoramico
Ciao a tuttiQlc è riuscito per caso a farsi leggere gli sms con un Nokia N65??
IL filmware che ho è quello 2.0.bla.bla ci possono essere cambiamenti rispetto a quello precedente?? :sex: la dovevo mettere perchè era troppo bella!!!! aushuahsuahsusuhaus
raga
ho configurato ieri sera!! tutto ok.....
500 1.3 Mjet 75cv Lounge, Nero provocatore,Kit Estetico Completo Bertucci Tuning, Cerchi da 18 MAK Volare mirror, kit cover chiavi sport, Cromature esterne, Tetto panoramico
ciao hai risolto con il nokia n 95 8 gb...poi mica hai messo il navigatore sopra e lo senti nelle casse della macchina fammi sapere grazie
funsiona tutto regolarmente!! e una bomba sto blu&me